O magari è il 2? Mi sembra la zona dove uccidere alucard..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl primo. Perchè se non erro il secondo era ambientato in città e perdeva molto per non avere ambientazioni come il primo, che mi sembra di riconoscere in quell'immagine. Cavolo, se poi ho sbagliato, ho servito un piatto d'argento al prossimo per indovinare
Comment
-
Teoricamente mi sarei corretto dicendo il 2, ma poi vedi tu se accettarlo il problema è che non ricordo neanche quanti ne sono usciti. Io ne feci 2, non so se dopo hanno continuato con quelli in 2d..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTeoricamente mi sarei corretto dicendo il 2, ma poi vedi tu se accettarlo il problema è che non ricordo neanche quanti ne sono usciti. Io ne feci 2, non so se dopo hanno continuato con quelli in 2d..
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioOh, sì, conosco anche questo.
Mica è il Lament of Innocence per PS2?
Tocca a te se ti aggrada ovviamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioKnights of the old republic 2 XD sono appena arrivato a quella location
A lei.
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioEcco qui,l'immagine è un po piccola ed è tagliata male poichè non sono il massimo con paint
Se fosse giusta passo al primo
Comment
Comment