lazarus appena torni dacci un aiuto che ci siamo fermati...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiobe io posto l'immagine poi chi vuole indovina.
ora o domani.
l'immagine è la seguente:
Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Io premetto che non ne ho la più pallida idea. Posso darvi qualche aiuto però. La grafica è circa da PS1, e dato che generalmente di FPS su PS1 ce n'erano pochissimi, allora direi che è PC, ma di un'epoca appena precedente. Parliamo degli anni 90, praticamente, si va mooolto indietro. Basta fare mente locale sugli fps cult del tempo: serious sam, doom, wolfenstein e via dicendo. Rimane il fatto che non l'ho mai visto, cmq.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiobe io posto l'immagine poi chi vuole indovina.
ora o domani.
l'immagine è la seguente:
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioAggiornata la classifica:
Altheix-14
Loald-10
Bael-11Snake Strife-6
Lazarus-4
Albyxyz-8
Artenight-4
Soul89-2
Ktx-1
Naruto33-2
2+2=5-5
Losax-4
Giopavala-1
Raamzero-1
Flaming <>-2
The Prince-1
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo premetto che non ne ho la più pallida idea. Posso darvi qualche aiuto però. La grafica è circa da PS1, e dato che generalmente di FPS su PS1 ce n'erano pochissimi, allora direi che è PC, ma di un'epoca appena precedente. Parliamo degli anni 90, praticamente, si va mooolto indietro. Basta fare mente locale sugli fps cult del tempo: serious sam, doom, wolfenstein e via dicendo. Rimane il fatto che non l'ho mai visto, cmq.
Secondo me è più da inizio ps2
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioGrazie a chi ha aggiornato. Avevo 56 pagine da leggermi .
Comment
-
Lo trovi anche alla prima pagina, ora.
Questo topic è ormai più cliccato del Regolamento, e non so se sia un bene o un male.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment