Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
-
ho detto che non posto immagini,ti cedo il postoOriginariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioDai, tocca a te
Comment
-
troppo facile cosìOriginariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioho detto che non posto immagini,ti cedo il posto
ti piace fare punti e indovinare? e mò come minimo metti le immagini
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ha ragione loaldnt. Dovremmo regolare anche questo aspetto. Non si può passare sempre il turno. (Giopa non sentirti preso in causaOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotroppo facile così
)
Comment
-
un motivo ce,ho detto che non sono capaceOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotroppo facile così
Spoiler:non so usare quel fottuto programma
Comment
-
Prendi un immagine, la salvi sul pc, la ritagli, poi vai sul sito, vai su browse e selezioni l'immagine. Fai start to upload! e poi metti il quarto link.Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioun motivo ce,ho detto che non sono capace
Spoiler:non so usare quel fottuto programma
Comment
-
allora prendi una immagine e la salvi sul pc.
ne tagli una parte con paint (fai il riquadro e selezioni col destro "ritaglia")
vai su imageshack
scegli l'immagine e il formato (cambia nome all'immagine prima di uploadarla)
poi dopo averla uploadata copi il link lungo (il direct link) e lo posti qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioper adesso fate voi,io ne cerca una e la pistero piu tardi
Non cercare scuse, cowboy
Comment
-
thiefOriginariamente Scritto da lazarus Visualizza MessaggioSpoiler:
se volete indovinate,è facile.
Comment

Comment