Originariamente Scritto da kakashi94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
Secondo me invece dovremo fare come ho visto in altri forum, ovvero un vero gioco a punti come si deve, ma senza occupare milioni di pagine.
Esempio: uno solo posta le immagini, magari per una settimana intera, dopo si cambia. Sto tipo mette 5 immagini al giorno, partendo da un orario predefinito concordato da tutti (esempio: le 2 del pomeriggio). Non ci saranno risposte pubbliche, ma solo via mp. Se indovinano più persone, allora si daranno più o meno punti dipendentemente dalla velocità. Finite le 5 immagini, si aspetta il giorno dopo, e così via. L'unica fregatura è che, se uno è verametne drogato, 5 immagini al giorno sono troppo pocheFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSecondo me invece dovremo fare come ho visto in altri forum, ovvero un vero gioco a punti come si deve, ma senza occupare milioni di pagine.
Esempio: uno solo posta le immagini, magari per una settimana intera, dopo si cambia. Sto tipo mette 5 immagini al giorno, partendo da un orario predefinito concordato da tutti (esempio: le 2 del pomeriggio). Non ci saranno risposte pubbliche, ma solo via mp. Se indovinano più persone, allora si daranno più o meno punti dipendentemente dalla velocità. Finite le 5 immagini, si aspetta il giorno dopo, e così via. L'unica fregatura è che, se uno è verametne drogato, 5 immagini al giorno sono troppo poche
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioNah snaturiamo troppo così
Al massimo si riparte da zero e da qui in poi ce li contiamoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSecondo me invece dovremo fare come ho visto in altri forum, ovvero un vero gioco a punti come si deve, ma senza occupare milioni di pagine.
Esempio: uno solo posta le immagini, magari per una settimana intera, dopo si cambia. Sto tipo mette 5 immagini al giorno, partendo da un orario predefinito concordato da tutti (esempio: le 2 del pomeriggio). Non ci saranno risposte pubbliche, ma solo via mp. Se indovinano più persone, allora si daranno più o meno punti dipendentemente dalla velocità. Finite le 5 immagini, si aspetta il giorno dopo, e così via. L'unica fregatura è che, se uno è verametne drogato, 5 immagini al giorno sono troppo poche
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioeh oh, io di certo non mi metto a ricontare 100 pagine di punti
Al massimo si riparte da zero e da qui in poi ce li contiamo
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioanche per me andrebbe bene senza punti. Di certo non stiamo a vincere qualcosa, e con tutti gli imbrogli che girano i punteggi in prima pagina valgono meno di zerosigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Faccio io allora, spero non sia troppo difficile. Ho lasciato qualche indizio nell'immagine che potrebbe farvi capire il gioco, ma non ci contate troppo sulla mia bontà. Il gioco in questione fa parte di una saga ed è piuttosto famoso, vi dò un aiutino
Spoiler:
Scherzi a parte, io per oggi mi ritiro, mi sono lobotomizzato il cervello con queste immagini. Può andare chiunque vuole per il prossimo turno, io non reggo più, devo uscire dal tunnel.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment