Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Secondo me bisogna fare senza punti. Il topic aumenta di 50 o più pagine al giorno, è impossibile tenere il conto dei punti.
    si può fare
    sigpic

Comment

• Secondo me invece dovremo fare come ho visto in altri forum, ovvero un vero gioco a punti come si deve, ma senza occupare milioni di pagine.

Esempio: uno solo posta le immagini, magari per una settimana intera, dopo si cambia. Sto tipo mette 5 immagini al giorno, partendo da un orario predefinito concordato da tutti (esempio: le 2 del pomeriggio). Non ci saranno risposte pubbliche, ma solo via mp. Se indovinano più persone, allora si daranno più o meno punti dipendentemente dalla velocità. Finite le 5 immagini, si aspetta il giorno dopo, e così via. L'unica fregatura è che, se uno è verametne drogato, 5 immagini al giorno sono troppo poche
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• troppe pagine,mi sono fermato alla settima.
        lol

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Secondo me invece dovremo fare come ho visto in altri forum, ovvero un vero gioco a punti come si deve, ma senza occupare milioni di pagine.

Esempio: uno solo posta le immagini, magari per una settimana intera, dopo si cambia. Sto tipo mette 5 immagini al giorno, partendo da un orario predefinito concordato da tutti (esempio: le 2 del pomeriggio). Non ci saranno risposte pubbliche, ma solo via mp. Se indovinano più persone, allora si daranno più o meno punti dipendentemente dalla velocità. Finite le 5 immagini, si aspetta il giorno dopo, e così via. L'unica fregatura è che, se uno è verametne drogato, 5 immagini al giorno sono troppo poche
          Nah snaturiamo troppo così
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
            Nah snaturiamo troppo così
            eh oh, io di certo non mi metto a ricontare 100 pagine di punti

Al massimo si riparte da zero e da qui in poi ce li contiamo

Comment

• facciamo 3 immagini al giorno con solo una possibiltà ( con i punti )
              ogni giorno chi si prenota per prima fa le immagini
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

Secondo me invece dovremo fare come ho visto in altri forum, ovvero un vero gioco a punti come si deve, ma senza occupare milioni di pagine.

Ogni citamento ad Althiex NON è puramente casuale
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

eh oh, io di certo non mi metto a ricontare 100 pagine di punti

Al massimo si riparte da zero e da qui in poi ce li contiamo
                  Nessuno ti ha detto di ricontarli facciamo senza punti allora tanto più di tanto a me non frega
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

• anche per me andrebbe bene senza punti. Di certo non stiamo a vincere qualcosa, e con tutti gli imbrogli che girano i punteggi in prima pagina valgono meno di zero

Comment

anche per me andrebbe bene senza punti. Di certo non stiamo a vincere qualcosa, e con tutti gli imbrogli che girano i punteggi in prima pagina valgono meno di zero
                      quoto
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

Comment

• io propongo di chiudere il topic( ),sta nuocendo gravemente alla VOSTRA salute(tipo loal che tiene la pipi da 4 giorni per non perdersi le immagini facili)

Comment

• oddio

Comment

• Bando alle ciance ma chi deve postare adesso
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

• Io ho passato il turno
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Faccio io allora, spero non sia troppo difficile. Ho lasciato qualche indizio nell'immagine che potrebbe farvi capire il gioco, ma non ci contate troppo sulla mia bontà. Il gioco in questione fa parte di una saga ed è piuttosto famoso, vi dò un aiutino

Spoiler:

Scherzi a parte, io per oggi mi ritiro, mi sono lobotomizzato il cervello con queste immagini. Può andare chiunque vuole per il prossimo turno, io non reggo più, devo uscire dal tunnel.

Comment

Working...
                                X