Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggiono kill2 non mi sembra proprio , cmq io dico halo 3!
p.s. flaming è morto?????sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioin killzone2 non c'è un ambientazione come quella."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioImmagino sia a giocare a ._."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMa dai che si vede lontano un miglio che è l'inizio di Episode 2 dopo che Alyx ti ha dato la Gravity Gun
'gnuran.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSe leggessi i post precedenti eviteresti certe figure ._. (seconda volta oggi)
Lo so che tu hai gia risposto, tranquillo
Era solo una precisazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
Ecco.
@Altheix: se almeno evitassimo gli insulti, dato che quel puzzone™ di Flaming potrebbe offendersi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche roba è? final fantasy 2?
Assolutamente no.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio-.-"
Assolutamente no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioc'ho provato.sembrava dalla grafica..... che genere è?
il genere si vede benissimo che è un jrpg classico stampo, con party da un lato e nemici dall'altro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioc'ho provato.sembrava dalla grafica..... che genere è?
Comunque è un JRPGsigpic
Comment
Comment