Mario party 4
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMario party 4
guardate bene l'immagine e pensate agli indizi che vi ho dato, che non sono pochi...
in questo gioco fa la sua prima apparizione un personaggio che successivamente apparirà sotto vari aspetti e ruoli in altri giochi nintendoLast edited by lagunalex; 16 October 2009, 01:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiono, il protagonista non è mario e nemmeno nel titolo c'è il suo nome, ma uno unico...
guardate bene l'immagine e pensate agli indizi che vi ho dato, che non sono pochi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovabbè è l'una!!ci vuoi dire che robba è?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiono, il protagonista non è mario e nemmeno nel titolo c'è il suo nome, ma uno unico...
in questo gioco fa la sua prima apparizione un personaggio che successivamente apparirà sotto vari aspetti e ruoli in altri giochi nintendo
LINK??
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosonic?
Non scherziamo, è legato a mario ma non è Mario, benchè appaia anche lui in questo gioco...!
ps: neanche link
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiono, che significa che è l'una... o s'indovina o si va avanti -_-
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggiodonkey kong
vi do un altro grande aiuto, la console...
Spoiler:Cubo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora è mario per forza.le scarpe le usa per calpestare i nemici!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggiomi dispiace ma quelle scarpe mi ricordano solo dark cloud o dark chronicle
l arma mi sembra una pergamena anche se sono sicuro che non lo e
Comment
Comment