C'è una lista infinita di action della passata Gen, un indizio più corposo cortesemente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggioma il tizio sembra spari davanti a se,percio tu sei con lui,dalla parte dei buoni(police).
altrimenti non avrebbe la pistola alzata e si farebbe cogliere di sorpresa.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioah si, non metto in dubbio che il poliziotto sia alleato. e se fosse il protagonista, ma travestito? quasi quasi direi hitman
Hitman3
Comment
-
non vi scervellate troppo, vi ho già detto che qui la realtà non è come sembra.. "avete mai visto un immagine tanto realistica da sembrarvi vera"?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon vi scervellate troppo, vi ho già detto che qui la realtà non è come sembra.. "avete mai visto un immagine tanto realistica da sembrarvi vera?
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMatrix quello con naiobi and ghostFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
voglio il titolo, io vi ho praticamente detto tutto
vai loald
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiovoglio il titolo, io vi ho praticamente detto tutto
vai loaldFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono vabbe, posso lasciare a simo, dopotutto è lui che mi ha acceso la lampadina
si chuck
ps: per la vostra gioia interverrò di meno, sto giocando onlineLast edited by lagunalex; 17 October 2009, 00:38.
Comment
Comment