Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiouffa volevo il punto..... mi sarebbe bastato un secondo di piu,,,,
Comment
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio1942?Spoiler:è corretta punto e post a te....
Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:non capisco in cosa sbaglio.per son bravi sti tizi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopotessi morire e risorgere per poi morire all'infinito!!!!!!Spoiler:è corretta punto e post a te....
Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:non capisco in cosa sbaglio.per son bravi sti tizi
Tocca di nuovo a me, quindi... se c'è qualcuno posto qualcosa di più recente (e semplice) rispetto a Ghoul Patrol, sennò rimando a domani...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon hai sbagliato qua, 1942 è vecchiotto e per chi non ci ha giocato, l'immagine poteva sembrare di tanti altri giochi simili. Però io ho giocato eccome, al sopra citato
Tocca di nuovo a me, quindi... se c'è qualcuno posto qualcosa di più recente (e semplice) rispetto a Ghoul Patrol, sennò rimando a domani...
Comment
-
vabbè, io posto l'immagine. Male che va si continua domani.
facilotto
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiovabbè, io posto l'immagine. Male che va si continua domani.
facilotto
Comment
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon così facile
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon così facile
sarà ma a me sembra che da quando posto qua dentro....... il mio lato piu negativo stà saltando fuori tipo prima con quel mega uffa per il punto mancato di poco
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora mi prendi in giro dragon quest?
posso dare un solo indizio, perchè il gioco è molto conosciuto. La console, è la ps2. Qui mi fermo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioneanche.. e non ti prendo in giro
posso dare un solo indizio, perchè il gioco è molto conosciuto. La console, è la ps2. Qui mi fermo.
Comment
-
non è un final fantasy.. ho detto più del dovuto...
Comment
Comment