ma mica è 1942?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
cosa vuol dire che non è ne 2d ne 3d?o è l'uno o è l'altro...non è che in questo gioco c'entrano magie e simili?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Dwarf Fortress.
Oddio, credevo che risaleva ad anni e anni, dato che hai parlato di MS-DOSOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioDwarf Fortress.
Oddio, credevo che risaleva ad anni e anni, dato che hai parlato di MS-DOS
Comment
-
Dato che si è disconnesso, ho pensato di googlare un' attimo per vedere se avevo ragione....
Oh, e nel caso avessi ragione, vale la mia precedente immagineOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioDato che si è disconnesso, ho pensato di googlare un' attimo per vedere se avevo ragione....
Oh, e nel caso avessi ragione, vale la mia precedente immagine
edit: posta tu"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioDwarf Fortress.
Oddio, credevo che risaleva ad anni e anni, dato che hai parlato di MS-DOS
A te, arte.
Era tanto difficile? Su.
Comment
Comment