Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assolutamente no.

Comment

• aiutinho?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        aiutinho?
        Molto più di un aiutino, farò una telepromozione culturale!
        Infatti il mio scopo è proprio quello di farvi conoscere codesto gioco

Allora il gioco è una specie di "simulatore di padre", nella pratica è un misto tra tamagotchi, sims, jrpg e rpg.

La storia narra di una dea che affida ad un cavaliere una bambina di 10 anni, con il compito di allevarla fino ai 18 per farla diventare una (non posso dirlo), anche se non è obbligatorio perchè arrivata ai 18 anni la ragazza può decidere di diventare maga, guerriera, ballerina, cuoca ecc o cose più brutte come una strega, regina del male, battona() ecc.
        Non so quanti siano i finali ma di sicuro sono più di 20

In pratica il gioco consiste nel programmare la vita della ragazza decidendo cosa deve fare ogni settimana scegliendo tra scuola(di magia, di cucina ecc), lavoro(di cameriera, di baby sitter ecc), quest(come nei jrpg con tanto di combattimenti a turni), farla riposare ecc.

Ogni azione influenzerà le sue numerose statistiche come dovrebbe fare un qualsiasi VERO rpg e non come quelli che si professano tali...

Indizio importante, il gioco fà parte di una saga jap only, ma il capitolo in questione ha una versione inglese mai ufficialmente rilasciata che però si trova in tutti i siti abandonware.

Più di così che volete?
        In realtà ho ancora un indizio molto importante che mi conservo per dopo
        Last edited by 2+2=5; 06 November 2009, 17:08.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• booo puoi dire almeno l'anno e/o la console
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Vabbè sapevo che era difficile.
            Vi dò un mega indizio, è della gainax.
            Ah il titolo è in inglese ovvio.

Comment

• Princess Maker?ammetto ne ignoravo l'esistenza sino a poco fa
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                Princess Maker?ammetto ne ignoravo l'esistenza sino a poco fa
                non è l' 1

Comment

• princess maker 2
                  Lastfm

Comment

• Bravo
                    Mi raccomando provatelo se potete, un po' di dolcezza e simpatia nelle vostre vite da killer sanguinari ci vuole
                    Il gioco è molto profondo e longevo(come ho già detto ci sono più di 20 finali diversi), decisamente da provare.
                    Last edited by 2+2=5; 06 November 2009, 17:46.

Comment

• chi post?
                      "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• Ecco qua

Comment

• rygar ?
                          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Final Fantasy IX?
                            Genere?

Comment

• no a tutti ed è un pò presto per gli aiuti

Comment

• mi sembra una giapponesata...almeno l'anno lo puoi dire?
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X