zork?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiopiattaforma?genere o altri aiuti?
Comment
-
ah ma è phreistorik...ci giocavo da piccolino ecco perché mi sembrava familiare(sperando di non fare un epic fail)
edit: prehistorik 2Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioah ma è phreistorik...ci giocavo da piccolino ecco perché mi sembrava familiare(sperando di non fare un epic fail)
edit: prehistorik 2
è lui, complimenti per averlo indovinato quasi subito. Non era facile
Comment
-
non mi veniva il nome per quello avevo detto zork poi zia wiki mi ha aiutato...
come sono i turni per chi posta?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggionon mi veniva il nome per quello avevo detto zork poi zia wiki mi ha aiutato...
come sono i turni per chi posta?
Comment
-
Splinter Cell Double Agent?
Comment
-
no no è un gioco dell'anno scorso multipiatta.
Fa parte di una "specie" di serie. È un grosso aiuto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment