è un golf, sembra abbastanza vecchio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
ragazzi, non fate i furbi.
Sparate i titoli
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioDragon Ball Z: Hyper Dimension ma tanto non è nemmeno dragonball
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDragon Ball Z Legends.
Comment
-
Ecco, è un J-RPG di una serie famosissima. Peccato che sarà sicuramente del capitolo che non ho giocato.
Tales Of Phantasia?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Ma che culo, io ho giocato a Tales Of Eternia e quelli su PSP, ed in questi giorni volevo provare a giocare a questo.
Essendo DAVVERO impegnato, ne faccio una fin troppo facileOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMa che culo, io ho giocato a Tales Of Eternia e quelli su PSP, ed in questi giorni volevo provare a giocare a questo.
Essendo DAVVERO impegnato, ne faccio una fin troppo facilesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioDarkstalkers: The Night WarriorsOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment