googla immagini in game e lo trovi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
si ho visto ma credo sia uno screen di quando il gioco era ancora in via di sviluppo perchè Il tizio ha una lancia e assomiglia al protagonista peccato che il protagonista usi una spada. Comunque onde evitare fraentendimenti futuri meglio postare immagini in-game anche perchè quella non sembra molto in-game
Comment
-
è facilissimo perché devo andare e non ho voglia di cercare cose strane
come indizio(ma è superfluo tanto...) vi dico che non è recente è che è un jrpg molto atipico ma che ha fatto storiaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioè facilissimo perché devo andare e non ho voglia di cercare cose strane
come indizio(ma è superfluo tanto...) vi dico che non è recente è che è un jrpg molto atipico ma che ha fatto storia
Comment
-
Sto cazzo che mi sono dimenticato e ho dovuto controllare 30 pagine contate........
lagunalex - 26
Bael - 24
Devil May Simo - 23
loaldnt - 12
Altheix - 11
2+2=5 - 11
Dargil - 11
Jack_- 10
Albyx - 9
artenight - 9
Snake Strife - 8
Anto98 - 8
Blacksea - 7
marcatzeri - 7
Tw!ster - 4
Batman AA - 3
Homerazzo - 3
Roscio360 - 2
cj altair simpson - 2
KekkuzStyle - 2
Light Jak - 2
Flaming Eternity - 1
Desmondo - 1
Jester - 1
giopavala - 1
marco94 - 1
genraleborio - 1
babbeooo - 1
Dragon Slayer - 1
frapo08 - 1
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioè facilissimo perché devo andare e non ho voglia di cercare cose strane
come indizio(ma è superfluo tanto...) vi dico che non è recente è che è un jrpg molto atipico ma che ha fatto storia
Comment
-
l'idea di base è di jrpg ma poi tende a discostarsi rispetto al solito.
è stata un'enorme killer application ed è un seguitoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioè una parte del filmato, anno uscita europea 2001
Comment
-
Legacy of Kain: Soul Reaver 2
edit: non avevo letto j-rpg. Piattaforma?
Comment
-
-
Comment