metal gear solid per game boy
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE' un FF.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiomica pokemon argento/oro/cristallo
sembra un idropompa
argento per la precisione...il mio gioco preferitoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
argento per la precisione...il mio gioco preferito
@batman AA: mystic quest 2001?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio.......tu hai messo una piccolissima parte in bassa definizione della schermata iniziale, dicendo che si discosta molto dal jrpg, che è più famoso di zelda.. ma se non era per gli indizi piattaforma e anno sarebbe rimasta solo una macchia. Per favore ragazzi, in-game.
@batman AA: mystic quest 2001?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiobeh è atipicissimo come jrpg e i pokemon sono molto più famosi di zelda e poi chi lo ha giocato lo riconosceva subito
Comunque In-Game, please.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioè un classico jrpg con combattimenti a turni.. poi ti contraddici, prima dici che i pokemon sono più famosi di zelda (per chi guarda i cartoni) e poi che chi ci ha giocato lo riconosceva subito. Vedi che nel mondo dei videogames più famosi di zelda ci sono Mario, metal gear e Final Fantasy.
Comunque In-Game, please.
Per l'immagine dico ninja gaidenOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment