Vampire: The Masquerade - Redemption?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
-
no rpg...guardate che non ho detto dall'espansione ma da un'espansione e poi guardate l'uniforme del tipoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiono no vi dico come aiuto che l'immagine è presa da un'espansione
Comment
-
è in-gamessimo solo presa da una delle 2 espansioniLast edited by John Fitzgerald Gianni; 13 November 2009, 23:18.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioè in-gamessimo solo presa da una delle 2 espansioni
Comment
-
vi aiuto ancora di più...è anche un rtt e risale a qualche annetto fa
fate 2 conti...Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 November 2009, 23:32.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Spyro 3? Sparata grossa
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSparo a salve() pandemonium 2
Comment
-
Comment
Comment