no, è un gioco d'avventura.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMedievil? Ma per PC non c'è.
Vi dirò di più, è un tie-in. A voi.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiotie in del 98 sia pc che psx...booo altri aiuti?
Comment
-
il quinto elemento e ho pure scoperto che è game trailers lo ha messo nella 6° posizione dei peggiori tie in di sempre...
vergogna buuuOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Blade runner
EDIT: è il quinto elementoLast edited by Devil May Simo; 15 November 2009, 00:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioil quinto elemento e ho pure scoperto che è game trailers lo ha messo nella 6° posizione dei peggiori tie in di sempre...
vergogna buuu
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioperché si devono mettere giochi non schifiltudini
Ora esco, non ho tempo per questa... com'era il termine? "Schifiltudine"?
Comment
-
dicesi schifiltudine una cosa veramente brutta e me ne sono fatto un idea guardando i video su gametrailers e tu tubo.
il gioco è un esclusiva pc di vecchia data, pensate che ci giocavo con un mio compagno di classe in seconda elementare sul 95.
P.S.su wikipedia non troverete nulla miei cariOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
dev'essere un giocone, se non sta nemmeno su wikipedia
Comment
Comment