la casa che lo ha sviluppato ora si occupa di giochi per cellulare e videosorveglianza mentre il gioco parla di un ribelle ranaxiano che deve salvare il proprio pianeta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiola casa che lo ha sviluppato ora si occupa di giochi per cellulare e videosorveglianza mentre il gioco parla di un ribelle ranaxiano che deve salvare il proprio pianeta
la casa tra l'altro è la microforum.
Comment
-
capito è rebel runner !!!! l'ho giocavo da mio zio quando ero piccolo piccolo !!! l'aiuto del ranaxiano è fondamentale !"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioti odio lagunalex .... hai postato pochi secondi prima di me !
PS( messaggio ironico )
Comment
-
mi ricordo che mi piaceva un sacco!
vi ho detto del ranaxiano anche per con google lo avreste indovinato che qua stava durando anche troppo la situationOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiomi ricordo che mi piaceva un sacco!
vi ho detto del ranaxiano anche per con google lo avreste indovinato che qua stava durando anche troppo la situation
Ora vi metto un Videogioco con la V maiuscola, facile facile.
Musica, maestro!
Comment
-
Oddio, Prince of Persia 2?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioBellissimo.
Anto, non è PoP
edit: Chuck, fai tu l'aggiornamento dei punti?
Comment
-
sotto l'immagine ci sono delle note giusto?
edit:è loom ma non postoLast edited by John Fitzgerald Gianni; 15 November 2009, 17:30.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Loom? Ma il personaggio non era vestito di verde?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiosotto l'immagine ci sono delle note giusto?
edit:è loom ma non posto
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioChuck, fai tu l'aggiornamento dei punti?
Comment
Comment