allora indiziami
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
Allora ti dico che è un gioco recente con i "commies" cattivoni come al solito.
To doman because now dorm.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 12 December 2009, 15:57.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
no no...corea del nord, tratto da un libro...
Ah mi sono dimenticato di dire che fa schifo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Pilot Down (non ricordo il sottotitolo)?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioAllora ti dico che è un gioco recente...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ah, Turning Point Fall of Liberty?
Comment
-
no questo è giocazzo(gioco del cazzo)proprio osceno uscito da poco.
fps con alcune parti in terza persona(anche se io la chiamerei seconda persona perchè terza....) e ci sono delle finiscing muvsOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment