Devo postare io?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiothe suffering
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMa non lo sai che mettere ps3 e xbox 360 vicine le conduce all'auodistruzione?
Comment
-
googolando come un disperato (ho la febbre e non mi va di giocare a xbox) ho trovato lo stesso mirino in die hard vendetta
è questo?
il mio comunque era l'8 e credo che samfish lo avesse capito.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiogoogolando come un disperato (ho la febbre e non mi va di giocare a xbox) ho trovato lo stesso mirino in die hard vendetta
è questo?
il mio comunque era l'8 e credo che samfish lo avesse capito.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiogoogolando come un disperato (ho la febbre e non mi va di giocare a xbox) ho trovato lo stesso mirino in die hard vendetta
è questo?
Bravissimo!
Comment
-
è questo?
Tra l'altro l'ho indovinato scrivendo su google i nomi degli elementi della schermata come boomerangs,fisticuffs,ecc.
Comment
Comment