Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio Mafia o GTA?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Meglio Mafia o GTA?

Ciao a tutti. Volevo chiedervi quale gioco tra mafia e un gta a caso è meglio. E magari anche quale gta è il migliore o il più simile a mafia. Grazie in anticipo.

Vice city è il migliore ma è diverso da mafia

Comment

Nessun GTA è simile a mafia, e infatti sono giochi diversi come il giorno e la notte. Mafia non è un free roaming, c'è solo una città che fa da sfondo l'andare da un punto A a un punto B. Mafia è un gioco d'azione con veicoli e una bella trama. GTA è un gioco di merda, con azione di merda, ma con tanta libertà. Se dovessimo fare un paragone, il GTA più simile a mafia è il quarto, vista la poca libertà di entrambi. Ma come profondità di sceneggiatura e così via non c'è neanche paragone, neanche qua.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da lucacarbonaro Visualizza Messaggio
        Vice city è il migliore ma è diverso da mafia
        Diciamo che è quello che gli si avvicina di più, sempre secondo me.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Nessun GTA è simile a mafia, e infatti sono giochi diversi come il giorno e la notte. Mafia non è un free roaming, c'è solo una città che fa da sfondo l'andare da un punto A a un punto B. Mafia è un gioco d'azione con veicoli e una bella trama. GTA è un gioco di merda, con azione di merda, ma con tanta libertà. Se dovessimo fare un paragone, il GTA più simile a mafia è il quarto, vista la poca libertà di entrambi. Ma come profondità di sceneggiatura e così via non c'è neanche paragone, neanche qua.
          A me GTA piace, però ci sono giochi che secondo me se avessero avuto una struttura con qualche elemento di GTA (come il free roaming) sarebbero stati stupendi. Per esempio Max Payne, The Gateway e anche Mafia.

Comment

dico solo gta4,gta vice city,gta san andreas,mafia prima di arrivare a quel livello deve fare molta strada

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              dico solo gta4,gta vice city,gta san andreas,mafia prima di arrivare a quel livello deve fare molta strada
              Beh, non proprio moltissima... Mafia 2 come grafica sembra già ai livelli di GTA IV, la trama anche, certo poi provandolo si vedrà

Comment

ciao,secondo me sono giochi un po diversi tra loro,dipende dai tuoi gusti,io preferisco gta,ma anche mafia è un bellissimo gioco,aspetto con ansia il 2,che deve essere una figata paurosa,lo sapete cosa mi ha deluso molto????il padrino 2,apparte la grafica che non è da ps3 o xbox ma pure il gameplay non mi è piaciuto...
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                  ciao,secondo me sono giochi un po diversi tra loro,dipende dai tuoi gusti,io preferisco gta,ma anche mafia è un bellissimo gioco,aspetto con ansia il 2,che deve essere una figata paurosa,lo sapete cosa mi ha deluso molto????il padrino 2,apparte la grafica che non è da ps3 o xbox ma pure il gameplay non mi è piaciuto...
                  Preferisco GTA al Padrino, ma secondo me non era poi così male.

Comment

per me sono belli entrambi, posseggo gia gta 4 sapete dirmi quando uscirà mafia 2.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      la trama anche
                      Non e che è ai livelli di Gta,e migliore.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        load ma si riuscirà mai per te a confrontare due giochi? è assurdo, non ti ho mai visto avvallare un confronto, okay che tutti i giochi fanno mondo a se, però potremmo passare sopra alcune differenze per confrontarli, sennò tutti i giochi sono più belli di tutti, perchè non si può mai confrontare... andiamo okay, han le loro differenze, ma posson esser confrontati questi due,,, anche proprio considerando la linearità e viceversa la libertà dell'azione, a seconda di ciò che ti piace di +...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          load ma si riuscirà mai per te a confrontare due giochi? è assurdo, non ti ho mai visto avvallare un confronto, okay che tutti i giochi fanno mondo a se, però potremmo passare sopra alcune differenze per confrontarli, sennò tutti i giochi sono più belli di tutti, perchè non si può mai confrontare... andiamo okay, han le loro differenze, ma posson esser confrontati questi due,,, anche proprio considerando la linearità e viceversa la libertà dell'azione, a seconda di ciò che ti piace di +...
                          Quoto poi mafia è uno dei giochi più simili a GTA, anche se non l'unico. Mi aveva attratto in questi ultimi tempi, per questo ho iniziato questa discussione.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            Sei sicuro che non sia GTA a dover fare molta strada per raggiungere Mafia?
                            sigpic
                            --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Quoto poi mafia è uno dei giochi più simili a GTA, anche se non l'unico. Mi aveva attratto in questi ultimi tempi, per questo ho iniziato questa discussione.
                              si è un bel gioco... se scendi di qualità però i cloni si sprecano, pensa a saints row.

Comment

Working...
                              X