Ciao a tutti. Volevo chiedervi quale gioco tra mafia e un gta a caso è meglio. E magari anche quale gta è il migliore o il più simile a mafia. Grazie in anticipo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meglio Mafia o GTA?
Collapse
X
-
Nessun GTA è simile a mafia, e infatti sono giochi diversi come il giorno e la notte. Mafia non è un free roaming, c'è solo una città che fa da sfondo l'andare da un punto A a un punto B. Mafia è un gioco d'azione con veicoli e una bella trama. GTA è un gioco di merda, con azione di merda, ma con tanta libertà. Se dovessimo fare un paragone, il GTA più simile a mafia è il quarto, vista la poca libertà di entrambi. Ma come profondità di sceneggiatura e così via non c'è neanche paragone, neanche qua.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da lucacarbonaro Visualizza MessaggioVice city è il migliore ma è diverso da mafia
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNessun GTA è simile a mafia, e infatti sono giochi diversi come il giorno e la notte. Mafia non è un free roaming, c'è solo una città che fa da sfondo l'andare da un punto A a un punto B. Mafia è un gioco d'azione con veicoli e una bella trama. GTA è un gioco di merda, con azione di merda, ma con tanta libertà. Se dovessimo fare un paragone, il GTA più simile a mafia è il quarto, vista la poca libertà di entrambi. Ma come profondità di sceneggiatura e così via non c'è neanche paragone, neanche qua.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodico solo gta4,gta vice city,gta san andreas,mafia prima di arrivare a quel livello deve fare molta strada
Comment
-
ciao,secondo me sono giochi un po diversi tra loro,dipende dai tuoi gusti,io preferisco gta,ma anche mafia è un bellissimo gioco,aspetto con ansia il 2,che deve essere una figata paurosa,lo sapete cosa mi ha deluso molto????il padrino 2,apparte la grafica che non è da ps3 o xbox ma pure il gameplay non mi è piaciuto...-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiociao,secondo me sono giochi un po diversi tra loro,dipende dai tuoi gusti,io preferisco gta,ma anche mafia è un bellissimo gioco,aspetto con ansia il 2,che deve essere una figata paurosa,lo sapete cosa mi ha deluso molto????il padrino 2,apparte la grafica che non è da ps3 o xbox ma pure il gameplay non mi è piaciuto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggiola trama anche
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNessun GTA è simile a mafia, e infatti sono giochi diversi come il giorno e la notte. Mafia non è un free roaming, c'è solo una città che fa da sfondo l'andare da un punto A a un punto B. Mafia è un gioco d'azione con veicoli e una bella trama. GTA è un gioco di merda, con azione di merda, ma con tanta libertà. Se dovessimo fare un paragone, il GTA più simile a mafia è il quarto, vista la poca libertà di entrambi. Ma come profondità di sceneggiatura e così via non c'è neanche paragone, neanche qua.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioload ma si riuscirà mai per te a confrontare due giochi? è assurdo, non ti ho mai visto avvallare un confronto, okay che tutti i giochi fanno mondo a se, però potremmo passare sopra alcune differenze per confrontarli, sennò tutti i giochi sono più belli di tutti, perchè non si può mai confrontare... andiamo okay, han le loro differenze, ma posson esser confrontati questi due,,, anche proprio considerando la linearità e viceversa la libertà dell'azione, a seconda di ciò che ti piace di +...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodico solo gta4,gta vice city,gta san andreas,mafia prima di arrivare a quel livello deve fare molta stradasigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioQuoto poi mafia è uno dei giochi più simili a GTA, anche se non l'unico. Mi aveva attratto in questi ultimi tempi, per questo ho iniziato questa discussione.
Comment
Comment