Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canis Canem Edit (Bully)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fry9 Visualizza Messaggio
    Io una =) perchè ormai lo conoscevo troppo bene!Sono diventato scemo a cercare gli elastici gli gnomi le zucchè e le lapidi!!!!Però sicuramente è stato un capolavoro! ma perchè non ci sarà un 2?????? Perchè le case di videogame danno fiducia a giochi senza futuro? Pensa a un canis canem edit con il motore grafico ps3! Ambientato al college! Dove il nostro gimmy da paladino dellla bullwhort accademy sarebbe una matricola presa di mira da tutti , derisa e sconfitta! Lui camminerebbe sui corridoi e direbbe: no, un altra volta, tutta questa fatica per niente, fino a che un giorno vede la capa cheerleader avvinghiata al capitano della squadra di footbal !Subito le idee vengono nella sua testa....deve riuscire a entrare in squadra er esserequalcuno! Da qui inizierebbe una serie di missioni ( per esempio danneggiare dei giocatori della squadra per far si che jmmy entri più facilmente!tra confraternite ecc chè vedranno impegnato jimmy per difendere l onore !Poi aggiungerei la presenza di macchine e moto! E jimmy potrà sostenere gli esami ! organizzare feste e avere una vita sociale !
    Sì, bravo XD
    Cmq, l'ho finito due volte, è il mio gioco preferito per Ps2, insieme a Urban Reign, con Canis ho giocato tantissimo, circa 170 ore, dato che è il gioco per Ps2 in cui mi destreggio meglio, peccato che non facciano un seguito, dato che andrei a comprarlo al Day One
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da hitman Assasin Visualizza Messaggio
      Il Gioco Dopo Il 1 Capitolo ????
      Prova a cambiare torrent
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Prova a cambiare torrent
        Ecco,
        Spoiler:

Comment

L'ho giocato su Wii.
          Un'ottima esperienza di gioco con i nuovi controlli e una meccanica fuori dagli schemi. Nettamente superiore ad ogni GTAMMERDA.
          Ah, la dimostrazione vivente che basta un mazzo di fiori per farti una ragazza se sai quand'è nato Gaugin.
          Last edited by Blaze; 06 August 2009, 12:19.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
            L'ho giocato su Wii.
            Un'ottima esperienza di gioco con i nuovi controlli e una meccanica fuori dagli schemi. Nettamente superiore ad ogni GTAMMERDA.
            L'unica cosa buona che c'è in te
            Almeno odi Gta
            Spoiler:

Comment

un buon gioco,lo avevo fatto al 100%,pero dista anni luce da sua masta gta

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                un buon gioco,lo avevo fatto al 100%,pero dista anni luce da sua masta gta
                Come grafica è sicuramente ottimo, superiore persino a GTA San Andreas (non considero GTA IV e Bully: Scolarship Edition).

Comment

Comunque qualche giorno fa l'ho finito per la seconda volta.

Comment

Working...
                  X