Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il gioco dei vostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il gioco dei vostri sogni

ciao a tutti!

apro questo topic,non so se magari ce nè uno uguale o simile,per sapere come dovrebbe essere il vostro gioco dei sogni,che proprio vi incolla alla tv da quanto vi garba,per me il gioco dei miei sogni deve essere uno sparatutto in prima persona che riguarda la guerra,deve essere ambientato nella 2guerra mondiale e ripercorrere le tappe più importanti come lo sbarco in normandia,l'attacco a pear harbor(nons e se si scrive cosi,scusate.. ),la battaglia di stalingrado per esempio,e deve essere sviluppato in tal modo da avvicinarsi alla guerra il più possibile,esplosioni su esplosioni con detriti e schegge che partano,colpi di rimbalzo,poter vedere sullo schermo tanti uomini che combattano e che si comportano come veri soldati,uccusioni vere,nel senso se ti sparo ad una gamba non muori ma inizi a strisciare per terra magari,ho parlato in generale,ma se inizio a parlare un po più nello specifico,fò un topic di 4 pagine!
    a voi la parola...comunque mi sento che qualcuno mi chiuderà il topic,non so il perchè...
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

vediamo,deve essere un gta con la trama di mgs e la grafica di killzone,le sezioni di guida di gran turismo,le sparatorie di gears of war,l'online di halo3,i combattimenti a mani nude di fight round,e la fisica di red faction guerrilla,la longevita di 200 ore minimo,le scelte di karma di fallout3

p.s chiedo poco,mi immagino il minestrone che ne uscirebbe
    Last edited by ; 23 July 2009, 09:59.

Comment

Un free roaming ambientato a Roma o a Firenze (sì lo so, sono fissato ).

Comment

un gioco di parkour free roaming grande come oblivion (o più) senza la solita cosa "a livelli" o "ad aree" tipica di questi giochi.

Comment

Un action-rpg ambientato in un mondo enorme con la grafica (e anche le tonalità scure) di Killzone 2 e la possibilità di muoversi liberamente come Altair o come il Sabotatore. E nella colonna sonora ci deve essere "Welcome to the Jungle"

Comment

un fps o un gdr.
            l fps ambientato nel presente,tipo cod4,ma un poco piu realistico.
            deve avere ovviamente il multy online migliore che si sia visto.

il gdr
            dev essere perfetto.
            longevita,grafica,gameplay,personaggi, tutto perfetto.

Comment

Non esiste un gioco perfetto in generale,i giochi sono belli perchè vari
              Per ogni categoria avrei un gioco ideale,ad esempio in un gioco di macchine vorrei i danni;la possibilità di comprare macchine,di eleborarle,di esplorare la città e tutto con un'ottima grafica.
              In sostanza vorrei una fusione di Burnout e Gran Turismo
              Tutto questo si ripete per ogni genere
              greatfede

Comment

sono veramente delle ottime idee,io non ci avrei mai pensato....:-)

Comment

un gdr con le scelte morali come KOTOR, con il gameplay tipo fable e nelle battaglie grosse puoi aprire la mappa tattica come rome total war e dare ordini alle unità, per poi unirti a loro col tuo personaggio in mischia alla assassin's creed
                  l'imperatore non è indulgente quanto me
                  sigpic

Comment

allura... scelte che possono cambiare il gioco = fallout 3
                    sparatorie = gow
                    guide = barnout così da distruggere le altre macchine
                    agilità = prototype
                    violenza = prototype
                    si puo entrare in tutti gli edifici case ospedali ecc.
                    volo dell'angelo = secondo voi.... assassin's creed
                    ambientazione futuristica
                    veicoli futuristici
                    veicoli rubabili
                    tutto è distruttibile anche le porte
                    armi come= fallout 3
                    c'è altro da dire... bho dite voi
                    logicamente tt in un gioco
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

Comment

Con Dissidia posso umiliare Squall. Cos'altro si può volere di più dalla vita(oltre a Gyakuten Saiban 5 stupendo come il terzo)?
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                        allura... scelte che possono cambiare il gioco = fallout 3
                        sparatorie = gow
                        guide = barnout così da distruggere le altre macchine
                        agilità = prototype
                        violenza = prototype
                        si puo entrare in tutti gli edifici case ospedali ecc.
                        volo dell'angelo = secondo voi.... assassin's creed
                        ambientazione futuristica
                        veicoli futuristici
                        veicoli rubabili
                        tutto è distruttibile anche le porte
                        armi come= fallout 3
                        c'è altro da dire... bho dite voi
                        logicamente tt in un gioco

sarebbe veramente un giocone,ci aggiungerei anche la tecnologia del MGS4,sai la octo camo o la tuta che cambia mimetica può far comodo

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          Con Dissidia posso umiliare Squall. Cos'altro si può volere di più dalla vita(oltre a Gyakuten Saiban 5 stupendo come il terzo)?
                          comunque dissidia e molto bello,sembra tenkaichi2

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                            sarebbe veramente un giocone,ci aggiungerei anche la tecnologia del MGS4,sai la octo camo o la tuta che cambia mimetica può far comodo
                            giàgià
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

Comment

Il mio gioco perfetto è un MMORPG con un sistema di combattimento action in stile Devil May Cry o God of War, con una personalizzazione dei personaggi infinita, un bordello di armi, armature, un sistema di craft che permetta alla gente di crearsi le proprie armi personali ed uniche, SENZA GRIND ASSURDO e con dei nemici mai ripetitivi, in un mondo in stile Monster Hunter, con componenti PvP e PvE di pari importanza, ma entrambe ben costruite.
                              Chiedo troppo? T_T
                              sigpic
                              --Scanning for friends--

Comment

Working...
                              X