ciao a tutti!
apro questo topic,non so se magari ce nè uno uguale o simile,per sapere come dovrebbe essere il vostro gioco dei sogni,che proprio vi incolla alla tv da quanto vi garba,per me il gioco dei miei sogni deve essere uno sparatutto in prima persona che riguarda la guerra,deve essere ambientato nella 2guerra mondiale e ripercorrere le tappe più importanti come lo sbarco in normandia,l'attacco a pear harbor(nons e se si scrive cosi,scusate.. ),la battaglia di stalingrado per esempio,e deve essere sviluppato in tal modo da avvicinarsi alla guerra il più possibile,esplosioni su esplosioni con detriti e schegge che partano,colpi di rimbalzo,poter vedere sullo schermo tanti uomini che combattano e che si comportano come veri soldati,uccusioni vere,nel senso se ti sparo ad una gamba non muori ma inizi a strisciare per terra magari,ho parlato in generale,ma se inizio a parlare un po più nello specifico,fò un topic di 4 pagine!
a voi la parola...comunque mi sento che qualcuno mi chiuderà il topic,non so il perchè...
apro questo topic,non so se magari ce nè uno uguale o simile,per sapere come dovrebbe essere il vostro gioco dei sogni,che proprio vi incolla alla tv da quanto vi garba,per me il gioco dei miei sogni deve essere uno sparatutto in prima persona che riguarda la guerra,deve essere ambientato nella 2guerra mondiale e ripercorrere le tappe più importanti come lo sbarco in normandia,l'attacco a pear harbor(nons e se si scrive cosi,scusate.. ),la battaglia di stalingrado per esempio,e deve essere sviluppato in tal modo da avvicinarsi alla guerra il più possibile,esplosioni su esplosioni con detriti e schegge che partano,colpi di rimbalzo,poter vedere sullo schermo tanti uomini che combattano e che si comportano come veri soldati,uccusioni vere,nel senso se ti sparo ad una gamba non muori ma inizi a strisciare per terra magari,ho parlato in generale,ma se inizio a parlare un po più nello specifico,fò un topic di 4 pagine!
a voi la parola...comunque mi sento che qualcuno mi chiuderà il topic,non so il perchè...
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