Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Intendevo come giochi scaricabili dal psn esattamente come accade adesso per la ps1
quello sì è sicuro, ma io dico che dipende dalla durata della vita della PS2: bisogna considerare che è sopravvissuta fino ad ora e che ancora devono uscire alcuni bei giochini (si spera che siano bei giochini e non ciofeche o giochi suffecenti o mediocri).
quello sì è sicuro, ma io dico che dipende dalla durata della vita della PS2: bisogna considerare che è sopravvissuta fino ad ora e che ancora devono uscire alcuni bei giochini (si spera che siano bei giochini e non ciofeche o giochi suffecenti o mediocri).
Magari qualche gioco uscirà anche all' uscita della ps4, ma non sarà sufficiente a resuscitare la ps2...
Pensaci bene, metal gear, tekken, gt ecc sono tutti solo su ps3 e psp ormai... Quanto vuole durare ancora?
Tanto ormai non sviluppa seriamente più nessuno, quindi consideriamola abbandonata in coma al suo destino. Sopravviverà?
bhe... se si ha occhio si. chissà quanti giochi meritevoli la gente che ha solo ps2 non si è ancora giocato.. io ogni tanto la riaccendo e finisco qualche giocone del passato.
bhe... se si ha occhio si. chissà quanti giochi meritevoli la gente che ha solo ps2 non si è ancora giocato.. io ogni tanto la riaccendo e finisco qualche giocone del passato.
Io ora non so più che caspita devo comprare ora vogliono farli anche per PS3 tutta colpa della GoW Collection o come casso si chiama.
Comment