Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS2 alla fine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    R.I.P Ps2
    Ehi calma, calma qui ancora non è morto nessuno

Comment

Non siate tristi tanto sicuramente verà riesumata con ps4 e psp2
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Non siate tristi tanto sicuramente verà riesumata con ps4 e psp2
        Con la PS4 sì, ma non penso che si metteranno a fare remake per PSP2, visto che già vogliono fare i bundle per PS3.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Con la PS4 sì, ma non penso che si metteranno a fare remake per PSP2, visto che già vogliono fare i bundle per PS3.
          Intendevo come giochi scaricabili dal psn esattamente come accade adesso per la ps1

Comment

Intendevo come giochi scaricabili dal psn esattamente come accade adesso per la ps1
            quello sì è sicuro, ma io dico che dipende dalla durata della vita della PS2: bisogna considerare che è sopravvissuta fino ad ora e che ancora devono uscire alcuni bei giochini (si spera che siano bei giochini e non ciofeche o giochi suffecenti o mediocri).

Comment

quello sì è sicuro, ma io dico che dipende dalla durata della vita della PS2: bisogna considerare che è sopravvissuta fino ad ora e che ancora devono uscire alcuni bei giochini (si spera che siano bei giochini e non ciofeche o giochi suffecenti o mediocri).
              Magari qualche gioco uscirà anche all' uscita della ps4, ma non sarà sufficiente a resuscitare la ps2...
              Pensaci bene, metal gear, tekken, gt ecc sono tutti solo su ps3 e psp ormai... Quanto vuole durare ancora?

Comment

Magari qualche gioco uscirà anche all' uscita della ps4, ma non sarà sufficiente a resuscitare la ps2...
                Tanto ormai non sviluppa seriamente più nessuno, quindi consideriamola abbandonata in coma al suo destino. Sopravviverà?

Comment

Ehi calma, calma qui ancora non è morto nessuno
                  ha ragione,la cnsole vende,ma per line-up e morta da un pezzo

Comment

Tanto ormai non sviluppa seriamente più nessuno, quindi consideriamola abbandonata in coma al suo destino. Sopravviverà?
                    bhe... se si ha occhio si. chissà quanti giochi meritevoli la gente che ha solo ps2 non si è ancora giocato.. io ogni tanto la riaccendo e finisco qualche giocone del passato.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      bhe... se si ha occhio si. chissà quanti giochi meritevoli la gente che ha solo ps2 non si è ancora giocato.. io ogni tanto la riaccendo e finisco qualche giocone del passato.
                      Eggià, i gioconi su PS2 sono davvero tanti...
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        Io ora non so più che caspita devo comprare ora vogliono farli anche per PS3 tutta colpa della GoW Collection o come casso si chiama.

Comment

Working...
                        X