Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS2 alla fine?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon siate tristi tanto sicuramente verà riesumata con ps4 e psp2
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioCon la PS4 sì, ma non penso che si metteranno a fare remake per PSP2, visto che già vogliono fare i bundle per PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIntendevo come giochi scaricabili dal psn esattamente come accade adesso per la ps1
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggioquello sì è sicuro, ma io dico che dipende dalla durata della vita della PS2: bisogna considerare che è sopravvissuta fino ad ora e che ancora devono uscire alcuni bei giochini (si spera che siano bei giochini e non ciofeche o giochi suffecenti o mediocri).
Pensaci bene, metal gear, tekken, gt ecc sono tutti solo su ps3 e psp ormai... Quanto vuole durare ancora?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMagari qualche gioco uscirà anche all' uscita della ps4, ma non sarà sufficiente a resuscitare la ps2...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioEhi calma, calma qui ancora non è morto nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioTanto ormai non sviluppa seriamente più nessuno, quindi consideriamola abbandonata in coma al suo destino. Sopravviverà?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe... se si ha occhio si. chissà quanti giochi meritevoli la gente che ha solo ps2 non si è ancora giocato.. io ogni tanto la riaccendo e finisco qualche giocone del passato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe... se si ha occhio si. chissà quanti giochi meritevoli la gente che ha solo ps2 non si è ancora giocato.. io ogni tanto la riaccendo e finisco qualche giocone del passato.
Comment
Comment