Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS2 alla fine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Batman AA
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    bhe... se si ha occhio si. chissà quanti giochi meritevoli la gente che ha solo ps2 non si è ancora giocato.. io ogni tanto la riaccendo e finisco qualche giocone del passato.
    Io ora non so più che caspita devo comprare ora vogliono farli anche per PS3 tutta colpa della GoW Collection o come casso si chiama.

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    bhe... se si ha occhio si. chissà quanti giochi meritevoli la gente che ha solo ps2 non si è ancora giocato.. io ogni tanto la riaccendo e finisco qualche giocone del passato.
    Eggià, i gioconi su PS2 sono davvero tanti...

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Tanto ormai non sviluppa seriamente più nessuno, quindi consideriamola abbandonata in coma al suo destino. Sopravviverà?

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Ehi calma, calma qui ancora non è morto nessuno
    ha ragione,la cnsole vende,ma per line-up e morta da un pezzo

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Magari qualche gioco uscirà anche all' uscita della ps4, ma non sarà sufficiente a resuscitare la ps2...
    Tanto ormai non sviluppa seriamente più nessuno, quindi consideriamola abbandonata in coma al suo destino. Sopravviverà?

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    quello sì è sicuro, ma io dico che dipende dalla durata della vita della PS2: bisogna considerare che è sopravvissuta fino ad ora e che ancora devono uscire alcuni bei giochini (si spera che siano bei giochini e non ciofeche o giochi suffecenti o mediocri).
    Magari qualche gioco uscirà anche all' uscita della ps4, ma non sarà sufficiente a resuscitare la ps2...
    Pensaci bene, metal gear, tekken, gt ecc sono tutti solo su ps3 e psp ormai... Quanto vuole durare ancora?

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Intendevo come giochi scaricabili dal psn esattamente come accade adesso per la ps1
    quello sì è sicuro, ma io dico che dipende dalla durata della vita della PS2: bisogna considerare che è sopravvissuta fino ad ora e che ancora devono uscire alcuni bei giochini (si spera che siano bei giochini e non ciofeche o giochi suffecenti o mediocri).

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Con la PS4 sì, ma non penso che si metteranno a fare remake per PSP2, visto che già vogliono fare i bundle per PS3.
    Intendevo come giochi scaricabili dal psn esattamente come accade adesso per la ps1

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Non siate tristi tanto sicuramente verà riesumata con ps4 e psp2
    Con la PS4 sì, ma non penso che si metteranno a fare remake per PSP2, visto che già vogliono fare i bundle per PS3.

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Non siate tristi tanto sicuramente verà riesumata con ps4 e psp2

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    R.I.P Ps2
    Ehi calma, calma qui ancora non è morto nessuno

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    R.I.P Ps2

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Io aspetto con impazienza MotorStorm: Arctic Edge che sarebbe il mio 59° gioco sperando che meriti i 29,90 € o quanto costerà.

Azz... Era un po' vecchiotta questa discussione, mi pare strano rivederla di nuovo

Leave a comment:

• matthazard88
    replied
    Io aspetto con impazienza MotorStorm: Arctic Edge che sarebbe il mio 59° gioco sperando che meriti i 29,90 € o quanto costerà.

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Una via di mezzo

Leave a comment:

Working...
X