Originariamente Scritto da davide 166
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS2 alla fine?
Collapse
X
-
Guest replied
-
perche nn ce gia la possibilita di giocare con i giochi della ps1 o ps2 con la ps3?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon ho niente contro la ps2 ma sarebbe anche ora che tiri le cuoia, largo ai giovani!
Ma se la ps3 avesse avuto la retrocompatibilità secondo voi la ps2 sarebbe più viva o più morta adesso?comunque spero che un giorno ci sia la retrocompatibilità, ne avevano detto qualcosa in una news.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioio spero che si continui a giocare con la ps2, spero che i giochi restino abbondanti nei negozi
Leave a comment:
-
io spero che si continui a giocare con la ps2, spero che i giochi restino abbondanti nei negozi
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiox me la ps2, continuera a vivere se riprendera delle saghe amate, immaginatevi magari, un nuovo grand theft auto, con un'altra citta, o magari un metal slug nuovo, magari con una nuova grafica, o super mario ecc.. per me devono riprendere altri giochi, gta sta continuando certo, ma solo in alta definizione, per me devono continuare sia su ps3 o 360, ma anche su ps2
gta continuera su ps3-xbox360-pc(forse su ps2 uscira chinatown wars,il porting del gta per ds)
insomma,la ps2 e vecchia e bisogna andare avanti,e non tornare indietro,quindi e giusto che venga abbandonata
Leave a comment:
-
x me la ps2, continuera a vivere se riprendera delle saghe amate, immaginatevi magari, un nuovo grand theft auto, con un'altra citta, o magari un metal slug nuovo, magari con una nuova grafica, o super mario ecc.. per me devono riprendere altri giochi, gta sta continuando certo, ma solo in alta definizione, per me devono continuare sia su ps3 o 360, ma anche su ps2
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioqualche giochino sta ancora uscendo
Ghostbusters: The Video Game
Secret Agent Clank
WipeOut Pulse
Indiana Jones e il bastone del Re
Coraline
Harry Potter e il Principe Mezzosangue
transformers2
wolverine
insomma la vecchia non ne vuole sapere di passare a mglior vita(anche se ripeto,per me e finita)
Leave a comment:
-
Guest repliedqualche giochino sta ancora uscendo
Ghostbusters: The Video Game
Secret Agent Clank
WipeOut Pulse
Indiana Jones e il bastone del Re
Coraline
Harry Potter e il Principe Mezzosangue
transformers2
wolverine
insomma la vecchia non ne vuole sapere di passare a mglior vita(anche se ripeto,per me e finita)
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioma senza ps2 prima che uscivano ps3 e x360 che cazzo facevate??? bhobho ( non tirate in ballo xbox1 e portatili )
poi non vedo perche escludere xbox e gamecube,oltre che portatili
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioma senza ps2 prima che uscivano ps3 e x360 che cazzo facevate??? bhobho ( non tirate in ballo xbox1 e portatili )
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSeriamente, spero che qualcuno ti mandi aff*****o nella maniera più coreografica esistente.
regolati.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSeriamente, spero che qualcuno ti mandi aff*****o nella maniera più coreografica esistente.
@Ophidian:Ripeto, se vendono FFVIII a 125, e le persone gli aggiungono addirittura un feedback positivo, penso che ci siano in giro dei "pesci"
Leave a comment:
-
per me la ps2 continua a vivere e poi,francamente,ora che c'è la "next gen" posso permettermi giochi che prima non avevo a prezzi decisamete più bassi
quello che però mi fa incavolare è trovare titoli ps1 allo stesso prezzo di quelli ps2
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio@Ophidian:Ripeto, se vendono FFVIII a 125, e le persone gli aggiungono addirittura un feedback positivo, penso che ci siano in giro dei "pesci"
Poi vabbè... Sapere che ci sia qualcuno disposto a spendere quella somma per FFVIII, è un ulteriore segnale che viviamo in un brutto mondo. Già fatico tuttora ad accettare che in molti sono stati disposti a spenderci una qualunque cifra... ma questo è un altro discorso, và.
Leave a comment:
Leave a comment: