Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS2 alla fine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
    perche nn ce gia la possibilita di giocare con i giochi della ps1 o ps2 con la ps3?
    con la ps1 ce,mentre FORSE fra un po metteranno anche quella ps2

Leave a comment:

• El Blaze
    replied
    perche nn ce gia la possibilita di giocare con i giochi della ps1 o ps2 con la ps3?

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Non ho niente contro la ps2 ma sarebbe anche ora che tiri le cuoia, largo ai giovani!
    Ma se la ps3 avesse avuto la retrocompatibilità secondo voi la ps2 sarebbe più viva o più morta adesso?
    Qualche PS3 con retrocompatibilità c'era prima, ma sicuramente la PS2 non sarebbe ancora viva. Hanno fatto benissimo comunque spero che un giorno ci sia la retrocompatibilità, ne avevano detto qualcosa in una news.

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Non ho niente contro la ps2 ma sarebbe anche ora che tiri le cuoia, largo ai giovani!
    Ma se la ps3 avesse avuto la retrocompatibilità secondo voi la ps2 sarebbe più viva o più morta adesso?
    Last edited by 2+2=5; 28 luglio 2009, 16:27.

Leave a comment:

• nikescorpion24
    replied
    io spero che si continui a giocare con la ps2, spero che i giochi restino abbondanti nei negozi
    spero anche io

Leave a comment:

• El Blaze
    replied
    io spero che si continui a giocare con la ps2, spero che i giochi restino abbondanti nei negozi

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    x me la ps2, continuera a vivere se riprendera delle saghe amate, immaginatevi magari, un nuovo grand theft auto, con un'altra citta, o magari un metal slug nuovo, magari con una nuova grafica, o super mario ecc.. per me devono riprendere altri giochi, gta sta continuando certo, ma solo in alta definizione, per me devono continuare sia su ps3 o 360, ma anche su ps2
    super mario e nintendo,quindi su ps2 non ci sara MAI
    gta continuera su ps3-xbox360-pc(forse su ps2 uscira chinatown wars,il porting del gta per ds)
    insomma,la ps2 e vecchia e bisogna andare avanti,e non tornare indietro,quindi e giusto che venga abbandonata

Leave a comment:

• El Blaze
    replied
    x me la ps2, continuera a vivere se riprendera delle saghe amate, immaginatevi magari, un nuovo grand theft auto, con un'altra citta, o magari un metal slug nuovo, magari con una nuova grafica, o super mario ecc.. per me devono riprendere altri giochi, gta sta continuando certo, ma solo in alta definizione, per me devono continuare sia su ps3 o 360, ma anche su ps2

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    qualche giochino sta ancora uscendo
    Ghostbusters: The Video Game
    Secret Agent Clank
    WipeOut Pulse
    Indiana Jones e il bastone del Re
    Coraline
    Harry Potter e il Principe Mezzosangue
    transformers2
    wolverine
    insomma la vecchia non ne vuole sapere di passare a mglior vita(anche se ripeto,per me e finita)
    Considera che sono tutti giochi da sei massimo sette, i migliori sono sicuramente Ghostbusters: The Video Game o WipeOut Pulse. I grandi giochi (si spera) devono ancora uscire: NBA 2k10, PES 2010, Jak & Daxter: The Precursor Legacy, MotorStorm Artic Edge e qualche altro (considerando che PES 2010 e NBA 2k10 saranno quasi uguali ai predecessori).

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    qualche giochino sta ancora uscendo
    Ghostbusters: The Video Game
    Secret Agent Clank
    WipeOut Pulse
    Indiana Jones e il bastone del Re
    Coraline
    Harry Potter e il Principe Mezzosangue
    transformers2
    wolverine
    insomma la vecchia non ne vuole sapere di passare a mglior vita(anche se ripeto,per me e finita)

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    ma senza ps2 prima che uscivano ps3 e x360 che cazzo facevate??? bhobho ( non tirate in ballo xbox1 e portatili )
    il dreamcast,lo snes,e tutte le console precedenti nintendo e sega
    poi non vedo perche escludere xbox e gamecube,oltre che portatili

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    ma senza ps2 prima che uscivano ps3 e x360 che cazzo facevate??? bhobho ( non tirate in ballo xbox1 e portatili )
    ci divertivamo a leggere simili commenti

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Seriamente, spero che qualcuno ti mandi aff*****o nella maniera più coreografica esistente.
    a te l'ho già detto. all'occhio. ok essere provocati, ma troppo spesso esageri con le risposte.
    regolati.

Leave a comment:

• El Blaze
    replied
    Seriamente, spero che qualcuno ti mandi aff*****o nella maniera più coreografica esistente.
    @Ophidian:Ripeto, se vendono FFVIII a 125, e le persone gli aggiungono addirittura un feedback positivo, penso che ci siano in giro dei "pesci"
    che motivo ce, ora, offendere? bha....

Leave a comment:

• lazarus
    replied
    per me la ps2 continua a vivere e poi,francamente,ora che c'è la "next gen" posso permettermi giochi che prima non avevo a prezzi decisamete più bassi
    quello che però mi fa incavolare è trovare titoli ps1 allo stesso prezzo di quelli ps2

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    @Ophidian:Ripeto, se vendono FFVIII a 125, e le persone gli aggiungono addirittura un feedback positivo, penso che ci siano in giro dei "pesci"
    Beh, il collezionismo è una brutta bestia alle volte. E parlando di software ci sta tutto... parlando di "pesci, stavo pensando più che altro all'hardware....
    Poi vabbè... Sapere che ci sia qualcuno disposto a spendere quella somma per FFVIII, è un ulteriore segnale che viviamo in un brutto mondo. Già fatico tuttora ad accettare che in molti sono stati disposti a spenderci una qualunque cifra... ma questo è un altro discorso, và.

Leave a comment:

Working...
X