Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS2 alla fine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    L'Xbox nel 2005, il Gc nel 2004
    Nel 2006 mio cugino comprava ancora giochi per GC e non era l'unico.

Comment

Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
      Secondo me è dall'uscita della PS3 che la PS2 ha cessato di esistere
      vero,per ps2 adesso che cosa esce?sportivi,porting(fatti male tra l'altro)dei giochi psp,e qualche gioco preso da un film

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        vero,per ps2 adesso che cosa esce?sportivi,porting(fatti male tra l'altro)dei giochi psp,e qualche gioco preso da un film
        MotorStorm, Jak & Daxter... Vero, li fanno anche su PSP, ma non sono semplici porting. Speriamo che arrivi qualcuno che chiuda in bellezza la vita di questa console con un bel gioco (capolavoro).

Comment

Capolavori ormai non se ne vedranno più. Speriamo che almeno gli ultimi giochi non siano fatti tanto per.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Capolavori ormai non se ne vedranno più. Speriamo che almeno gli ultimi giochi non siano fatti tanto per.
            Eh, ci sono solo Tie In
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Eh, ci sono solo Tie In
              Intanto i tie-in per PS2 sono anche superiori di quelli per le altre console (escludiamo X-Men Origins: Wolverine che hanno fatto una c****a colossale).

Comment

infatti adesso un autobot scende sulla terra, entra in una ps2 che sta x essere clonata e le producono tutte cosi e i giochi si vedranno mejo che in blu ray XDXDXDXD FORZA PS2||||||||||||||

sigpic

Comment

Ecco la mia versione:
                  Una Ps2, stanca dei flop si trasforma in un Transformers e pesta Ottimo spray a calci sulle palle, poi spacca in due la Ps3 e domina il mondo
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    infatti adesso un autobot scende sulla terra, entra in una ps2 che sta x essere clonata e le producono tutte cosi e i giochi si vedranno mejo che in blu ray XDXDXDXD FORZA PS2||||||||||||||
                    Comunque parlo seriamente. Un mio amico ha il gioco del primo film dei Transformers ed è meglio di quello per PS3. Anche Spider-Man 3 per PS2 ha una resa grafica migliore (non di quella per PS3, ma considerando la console è sicuramente molto buona).

Comment

Alla fine i Tie in escono meglio su WII
                      Spoiler:

Comment

Alla fine i Tie in escono meglio su WII
                        vero

Comment

Una via di mezzo
                          Spoiler:

Comment

Io aspetto con impazienza MotorStorm: Arctic Edge che sarebbe il mio 59° gioco sperando che meriti i 29,90 € o quanto costerà.

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                              Io aspetto con impazienza MotorStorm: Arctic Edge che sarebbe il mio 59° gioco sperando che meriti i 29,90 € o quanto costerà.

Azz... Era un po' vecchiotta questa discussione, mi pare strano rivederla di nuovo

Comment

R.I.P Ps2
                                sigpic

Comment

Working...
                                X