Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Gears of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sackula
    replied
    Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    No , non mi permetterei mai , solo che mi pare strano che pensi che uncharted 2 ha una trama migliore di gow2.
    va che è un dato di fatto che uncharted 2 ha una trama migliore di gears of war 2 non è che ci sono dubbi. Uncha è un gioco che fa della trama un punto fondamentale del gioco invece gears punta su altre cose(un pò come killzone 2 o anche ninja gaiden 2 che sto giocando in sti giorni)

Leave a comment:

• tigerfox
    replied
    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    in che senso? pensi che sto sparando baggianate?
    No , non mi permetterei mai , solo che mi pare strano che pensi che uncharted 2 ha una trama migliore di gow2.

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Non so se ridere o piangere.................
    Io piangerei visto che nessuno ha preso sul serio la tua affermazione

Leave a comment:

• sackula
    replied
    in che senso? pensi che sto sparando baggianate?

Leave a comment:

• tigerfox
    replied
    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    dal 16 ottobre,cioè dalla data di uscita di uncharted 2 come storia,caraterizzazione dei personaggi e regia non c'è paragone

Leave a comment:

• sackula
    replied
    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Raga',che palle con ste console war,mammamia......
    veramente,dite la verità una buona volta

Leave a comment:

• flaviuz
    replied
    per voi è meglio killzone 2 o gears of war 2??

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Raga',che palle con ste console war,mammamia......

Leave a comment:

• sackula
    replied
    Da quando in qua uncharted 2 ha una trama migiore di gears of war 2???
    dal 16 ottobre,cioè dalla data di uscita di uncharted 2 come storia,caraterizzazione dei personaggi e regia non c'è paragone

Leave a comment:

• Desmondo`
    replied
    Da quando in qua uncharted 2 ha una trama migiore di gears of war 2???

spero tu stia scherzando

Leave a comment:

• flaviuz
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    A me gears of war piace molto,non sarà il capolavoro tanto decantato da alcuni,comunque merita.
    è un capolavoro microsoft fidati!!!

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    solo io becco i negozi che non hanno le versioni aggiornate?

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    La mia opinione è che difficilmente un fps senza trama (o con tramina, diciamo così) possa diventare un capolavoro. Se è senza trama, è solo una prova di muscoli, diciamo così, e appena ne esce uno meglio ci dimentichiamo del precedente. Pensiamo a modern warfare 1. stupendo, non c' è che dire. Ma perchè prendere l'1 se c'è il 2? e così sono anche gears, o killzone 2, killzone 2 ha sicuramente un gran impianto tecnico, ma se si riuscirà nell'impresa di migliorarlo, una persona che vuole un gran fps, prenderà killzone 3 quando sarà disponibile. Discorso diverso per altri generi. Io quando ho fatto fallout 3, per prima cosa mi son procurato gli altri 2
    Beh si,comunque non mi trovo d'ccordo con chi dice che killzone e gears non abbiano trama...diciamo che la trovo piu che funzionale rispetto al contesto

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Killzone 2 è platinum, resistance 2 è platinum.
    Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Killzone 2 ora è Platinum, poi se per gow intendi God Of War sono tutti e due Platinum. Resistence 2 non ricordo, sinceramente.
    solo io becco i negozi che non hanno le versioni aggiornate?

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    La mia opinione è che difficilmente un fps senza trama (o con tramina, diciamo così) possa diventare un capolavoro. Se è senza trama, è solo una prova di muscoli, diciamo così, e appena ne esce uno meglio ci dimentichiamo del precedente. Pensiamo a modern warfare 1. stupendo, non c' è che dire. Ma perchè prendere l'1 se c'è il 2? e così sono anche gears, o killzone 2, killzone 2 ha sicuramente un gran impianto tecnico, ma se si riuscirà nell'impresa di migliorarlo, una persona che vuole un gran fps, prenderà killzone 3 quando sarà disponibile. Discorso diverso per altri generi. Io quando ho fatto fallout 3, per prima cosa mi son procurato gli altri 2
    io ho preso il primo perchè volevo giocarmi prima la campagna.finito quello e non avendo disponibilità di online me lo sono fatto bastare poi il 2 è stato maggiormente per vedere come "finiva" la storia e dopo ho scoperto l'online.penso che un ipotetico cod 8 sarà per il 50% hype di campagna per me

Leave a comment:

• flaviuz
    replied
    Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Io preferisco essere Marcus Fenix,i personaggi delle locuste proprio non mi piacciono
    :marcus fenix??nooo a me per niente troppo classico già lo usi nella campagna...nono....nel multyplayer gioco con altri! 

Leave a comment:

Working...
X