Originariamente Scritto da tigerfox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Gears of War 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioevidentemente non hai aspettato la fine dei titoli di coda
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioAllora devi muovere il ****
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSecondo me al prossimo E3 annunciano il 3° capitolo
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Rudy Visualizza MessaggioGears of War 2, per quel che mi riguarda, è probabilmente uno dei migliori giochi mai realizzati per Xbox 360 e non solo. Onestamente credo che avrebbe potuto meritare anche un 9,5: non dico 10 perché sono rimasto un po' deluso dal finale.
spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggiosi anche io sono rimasto un pò deluso dal finale......allora....mi pare che abbia solo quel difetto per tutti noi!...fosse veramente l'unico difetto si potrebbe realmente parlare di capolavoro
...purtroppo di difetti ne ha altri
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh insomma...fosse veramente l'unico difetto si potrebbe realmente parlare di capolavoro
...purtroppo di difetti ne ha altri
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma tu non hai solo la ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioio si, ho giocato il primo su pc e il secondo da filo...se apro bocca ed esprimo giudizi significa che so di cosa parlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma non lo metto in dubbio. Ero curioso di saperlo e stop. Cosa non ti è piaciuto?
aspetti positivi: bella l'ambientazione, gameplay sempre abbastanza frenetico, buon sistema di coperture e molte situazioni spettacolari
aspetti negativi: zero trama, personaggi carismatici come temperini, troppissimo simile al primo e i.a. amica demente
Comment
Comment