Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un anno molto ricco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Nel 2010 la xbox 360 presenterà delle esclusive pazzesche :

- CRACKDOWN 2

- ALAN WAKE

- MASS EFFECT 2

- HALO : REACH

- NUOVO TITOLO DI ITAGAKI

e molto altro...........
    Anche Splinter Cell Convinction.

Comment

davvero,ma quinti giochoni esce!mi serve un mutuo,la maggior parte me li volevo prendere!!!!
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

non so se li avete detti, ma escono anche dragon age origins, operation flashpoint 2, bad company 2 e un sequel non precisato di fable, quest'ultimi 3 nel 2010
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

anche quantum e da tenere d'occhio
          http://www.youtube.com/watch?v=R_QPpFmQHTY
          a me piace tanto

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            anche quantum e da tenere d'occhio
            http://www.youtube.com/watch?v=R_QPpFmQHTY
            a me piace tanto
            Il gears of war dei poveri! (scherzo , non ho potuto resistere )

Comment

vedremo

Comment

vedremo
                Sicuramente dobbiamo aspettare l'uscita , però vorrei ricordare che nel 2010 uscirà probabilmente anche gow 3 , e lì sarà panicooooooooo.

Comment

Ad essere sincero è la stessa cosa che ho pensato anche io, poi la tipa con la spada mi ha fatto evitare di scriverlo! lol

Comment

ma sicuri che gt5 esca cosi presto:

Comment

Sicuramente dobbiamo aspettare l'uscita , però vorrei ricordare che nel 2010 uscirà probabilmente anche gow 3 , e lì sarà panicooooooooo.
                      che sara quasi sicuramente un copia incolla di gow2,che a sua volta e un copia incolla di gow1
                      poi quantum e un po diverso,ci sara anche della coperazione con la tipa,che almeno varia la linearita fossilizzante avanza-spara-copriti(presente in gow)poi spero anche che tirino fuori una trama un po carina,e sono anche fiducioso perche la tecmo si sta concentrando su quantum
                      in conclusione aspettiamo,e non diamo giudizi troppo anticipati

Comment

tra tutti 'sti giochi è difficile scegliere quale prendersi per primi, ma ho deciso di dar fiducia ad uncharted 2 così oggi sono andato a prenotare la collector's edition

Comment

Sinceramente veniamo da un 2008 anch'esso piuttosto ricco di titoloni, quindi se la linea di grandi giochi si mantiene, tanto meglio. O peggio, per le nostre tasche

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            tra tutti 'sti giochi è difficile scegliere quale prendersi per primi, ma ho deciso di dar fiducia ad uncharted 2 così oggi sono andato a prenotare la collector's edition
                            oh my god! dove? da gamestop immagino
                            sigpic

Comment

che sara quasi sicuramente un copia incolla di gow2,che a sua volta e un copia incolla di gow1
                              poi quantum e un po diverso,ci sara anche della coperazione con la tipa,che almeno varia la linearita fossilizzante avanza-spara-copriti(presente in gow)poi spero anche che tirino fuori una trama un po carina,e sono anche fiducioso perche la tecmo si sta concentrando su quantum
                              in conclusione aspettiamo,e non diamo giudizi troppo anticipati
                              Beh la modalità cooperazione è presente anche in gears of war, la variazione potrà arrivare da avanza-spara-copriti ad avanza-affetta-copriti!!
                              Da quel poco che ho visto di quantum mi sembra che hanno fatto in modo di portare un titolo simile a gears of war su ps3, così come è successo con dante's inferno con god of war al contrario. Ora dovremo solo aspettare entrambi per vedere se ci sono riusciti. Certo vedersela con god of war e gears of war è un'impresa non da poco...

Comment

Quest'autunno è micidiale, mi devo prendere sicuramente Uncharted 2, Modern Warfare 2 ma sopratutto Brutal Legends
                                Poi da poco ho scoperto Borderlands, un mix tra RPG ed FPS, chiamato RPS Sembra carino
                                Ovviamente a Marzo vado a strappare un po' di teste con God of War 3
                                sigpic

Comment

Working...
                                X