Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onimusha 3 (quello vero)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Onimusha 3 (quello vero)

Ci sto giocando proprio in questi giorni e devo dire che rappresenta una piacevole sorpresa. Premetto che Onimusha 2 non mi era piaciuto ( non parliamo poi di Blade Warrior ) , vuoi per la ripetitività del gioco , vuoi soprattutto per la mancanza di carisma del protagonista. In Onimusha 3 gli elementi portanti ci sono tutti : Samonasuke è tornato ( più forte che mai ) e si è portato dietro ancheJean Reno . L'idea dei due mondi (passato e futuro) collegati inzialmente mi sembrava una porcata madornale, fattore che ho rivalutato giocandoci. Insomma :dovremo aspettare SOLO 6 mesi prima di vederlo in versione PAL
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

nn vedo l'ora di provarlo domani
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

6 mesi...pochi...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

Sempre meglio dei PICCOLI 12 mesi per una conversione zozza di FF eh

Comment

Mica sapete se la Capcom ha fatto pace con la lingua Italiana ?
          http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Ci ha fatto talmente pace che al momento non è prevista nessuna localizzazione del gioco in Italiano
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma sbaglio o questa icona di "ultima ruota del carro" si sta facendo sempre più accentuata?!...
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

Comment

Non disperiamo, dai, mancano ancora 7 mesi...speriamo bene.. cmq sono quasi alla fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiine (credo). Stupendo!! Se potete farlo, prendetelo, non si possono aspettare 6 mesi per una conversione (magari mal fatta) di un titolo così bello. Non solo è divertente e avvincente, ma ha una grafica veramente da spavento. Unico difetto, ho il simbolo del quadrato stampigliato sul pollice a furia di menare le mani. Jean Reno è trrrooopppooo figo
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                  Ci ha fatto talmente pace che al momento non è prevista nessuna localizzazione del gioco in Italiano
                  Se hanno localizzato il 2 perkè nn dovrebbero farlo anke col terzo?

Ma sbaglio o questa icona di "ultima ruota del carro" si sta facendo sempre più accentuata?!...
                  E' sempre stato cosi'.

Comment

Onimusha 2 era localizzato in italiano solo per i menu. tutti i dialoghi erano sottotitolati.
                    MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                      Onimusha 2 era localizzato in italiano solo per i menu. tutti i dialoghi erano sottotitolati.
                      E questo nn vuol dire gioco localizzato scusa? E poi MOLTO meglio ke nn è stato doppiato in italiano...

Comment

Riesumo questo topic solo per dire che sono riuscito a finirlo . Circa 15/20 ore di gioco (vorrei capire come facevano a dire che rispetto al primo Onimusha sarebbe durato almeno il doppio...) e titolo che merita senza dubio di essere acquistato. La fine lascia un po' a desiderare ma non si può avere tutto...
                        MrBix

Comment

[quote="Mr bix"]Riesumo questo topic solo per dire che sono riuscito a finirlo . Circa 15/20 ore di gioco (vorrei capire come facevano a dire che rispetto al primo Onimusha sarebbe durato almeno il doppio...)[quote]

considerando ke il primo dura un 6 ore....

Comment

Non saranno tante,ma è una buona longevità...Ad ogni modo forse nn si può chiedere tutto,ma con quel che viene a costare un gioco per Ps2
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                              [quote:251b4c31be="Mr bix"]Onimusha 2 era localizzato in italiano solo per i menu. tutti i dialoghi erano sottotitolati.
                              E questo nn vuol dire gioco localizzato scusa? E poi MOLTO meglio ke nn è stato doppiato in italiano...[/quote:251b4c31be]

Concordo...ho ancora nelle orecchie la voce italiana di Solid Snake....mio dio...
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X