Ci sto giocando proprio in questi giorni e devo dire che rappresenta una piacevole sorpresa. Premetto che Onimusha 2 non mi era piaciuto ( non parliamo poi di Blade Warrior ) , vuoi per la ripetitività del gioco , vuoi soprattutto per la mancanza di carisma del protagonista. In Onimusha 3 gli elementi portanti ci sono tutti : Samonasuke è tornato ( più forte che mai ) e si è portato dietro ancheJean Reno . L'idea dei due mondi (passato e futuro) collegati inzialmente mi sembrava una porcata madornale, fattore che ho rivalutato giocandoci. Insomma :dovremo aspettare SOLO 6 mesi prima di vederlo in versione PAL
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Onimusha 3 (quello vero)
Collapse
X
-
Ma sbaglio o questa icona di "ultima ruota del carro" si sta facendo sempre più accentuata?!...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Non disperiamo, dai, mancano ancora 7 mesi...speriamo bene.. cmq sono quasi alla fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiine (credo). Stupendo!! Se potete farlo, prendetelo, non si possono aspettare 6 mesi per una conversione (magari mal fatta) di un titolo così bello. Non solo è divertente e avvincente, ma ha una grafica veramente da spavento. Unico difetto, ho il simbolo del quadrato stampigliato sul pollice a furia di menare le mani. Jean Reno è trrrooopppooo figo
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixCi ha fatto talmente pace che al momento non è prevista nessuna localizzazione del gioco in Italiano
Ma sbaglio o questa icona di "ultima ruota del carro" si sta facendo sempre più accentuata?!...
Comment
-
Riesumo questo topic solo per dire che sono riuscito a finirlo . Circa 15/20 ore di gioco (vorrei capire come facevano a dire che rispetto al primo Onimusha sarebbe durato almeno il doppio...) e titolo che merita senza dubio di essere acquistato. La fine lascia un po' a desiderare ma non si può avere tutto...
Comment
-
Non saranno tante,ma è una buona longevità...Ad ogni modo forse nn si può chiedere tutto,ma con quel che viene a costare un gioco per Ps2Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj[quote:251b4c31be="Mr bix"]Onimusha 2 era localizzato in italiano solo per i menu. tutti i dialoghi erano sottotitolati.
Concordo...ho ancora nelle orecchie la voce italiana di Solid Snake....mio dio...
Comment
Comment