Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dead Space, e Alone in the Dark non prenderlo nemmeno in cosiderazione. Ah, tanto per dirtene un'altro, puoi andare anche su Silent Hill Homecoming, anche se potresti rimanere deluso da un titolo non realizzato nel migliore dei modi, con numerosi bug. Nella versione PC non si vede nemmeno il menù principale
Guarda, non ho provato Alone in the Dark, ma posso dirti che Dead Space è un survival horror come non se ne vedevano da anni...
Dead Space senza pensarci un attimo
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
ti consiglierei alon in the dark oppure se vuoi un gioco horror prenditi silent hill homecoming
Homecoming lo consiglierei anch'io, ma unicamente a patto di essere fan convinti della serie. Preso di per sé è un buon survival horror (pur con qualche problema di bug, la versione 360 di magagne ne ha un bel pò), ma senza conoscere i capitoli precedenti -e soprattutto i simboli e gli elementi ricorrenti del mondo si SH, di cui Homecoming non si risparmia una buona dose d'autocelebrazione, si perde una larga fetta di attrattiva.
Dunque il consiglio è: procurati TUTTI i Silent Hill
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Homecoming lo consiglierei anch'io, ma unicamente a patto di essere fan convinti della serie. Preso di per sé è un buon survival horror (pur con qualche problema di bug, la versione 360 di magagne ne ha un bel pò), ma senza conoscere i capitoli precedenti -e soprattutto i simboli e gli elementi ricorrenti del mondo si SH, di cui Homecoming non si risparmia una buona dose d'autocelebrazione, si perde una larga fetta di attrattiva.
Dunque il consiglio è: procurati TUTTI i Silent Hill
il che non è affatto facile,soprattutto i primi,e originali.
Comment