Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio giochi horror xbox 360 entrate...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dubbio giochi horror xbox 360 entrate...

vorrei prendermi un gioco horror mi consigliate alone in the dark o dead space???
    datemi un vostro parere grazie
    sigpic
    "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Dead Space tutta la vita
    sigpic
    --Scanning for friends--

Comment

Dead Space senza dubbio.

Comment

Dead Space, e Alone in the Dark non prenderlo nemmeno in cosiderazione. Ah, tanto per dirtene un'altro, puoi andare anche su Silent Hill Homecoming, anche se potresti rimanere deluso da un titolo non realizzato nel migliore dei modi, con numerosi bug. Nella versione PC non si vede nemmeno il menù principale

Comment

dead space.
          anche se alone in the dark per le console next gen non è male,per ps2 invece....

Comment

dead space è 30000000000000000 volte + bello
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

Comment

Dead Space è il survival horror di riferimento di questa generazione, non ci si scappa

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Guarda, non ho provato Alone in the Dark, ma posso dirti che Dead Space è un survival horror come non se ne vedevano da anni...
                Dead Space senza pensarci un attimo
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

dead space,veramente uno spettacolo di gioco!
                  -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

dead space

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
                      vorrei prendermi un gioco horror mi consigliate alone in the dark o dead space???
                      ti consiglierei alon in the dark oppure se vuoi un gioco horror prenditi silent hill homecoming

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
                        ti consiglierei alone in the dark oppure se vuoi un gioco horror prenditi silent hill homecoming

Comment

Assolutamente Dead Space, di horror così non se ne vedevano da tempo
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da erik.mc Visualizza Messaggio
                            ti consiglierei alon in the dark oppure se vuoi un gioco horror prenditi silent hill homecoming
                            Homecoming lo consiglierei anch'io, ma unicamente a patto di essere fan convinti della serie. Preso di per sé è un buon survival horror (pur con qualche problema di bug, la versione 360 di magagne ne ha un bel pò), ma senza conoscere i capitoli precedenti -e soprattutto i simboli e gli elementi ricorrenti del mondo si SH, di cui Homecoming non si risparmia una buona dose d'autocelebrazione, si perde una larga fetta di attrattiva.
                            Dunque il consiglio è: procurati TUTTI i Silent Hill

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Homecoming lo consiglierei anch'io, ma unicamente a patto di essere fan convinti della serie. Preso di per sé è un buon survival horror (pur con qualche problema di bug, la versione 360 di magagne ne ha un bel pò), ma senza conoscere i capitoli precedenti -e soprattutto i simboli e gli elementi ricorrenti del mondo si SH, di cui Homecoming non si risparmia una buona dose d'autocelebrazione, si perde una larga fetta di attrattiva.
                              Dunque il consiglio è: procurati TUTTI i Silent Hill
                              il che non è affatto facile,soprattutto i primi,e originali.

Comment

Working...
                              X