Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un consiglio

Salve a tutti. Per fare prima, ho deciso di aprire una discussione apposita. Altrimenti potete anche chiudere. Volevo un consiglio su alcuni giochi da comprare per PS2.
    Ecco la lista:

Metal Gear Solid 3
    Valkyrie Profile 2: Silmeria
    Lego Batman
    Marvel: Ultimate Alliance 2 (non uscito)
    Final Fantasy X
    God Of War (anche se ho già il due )

Quale mi consigliate?

Uhm...
    Ti consiglierei Urban Reign, Soul Calibur 3, 2, Tekken 4 e 5, Gta 3, Vice City, San Andreas, LCS, VCS, Kingdom Hearts, KH 2, ICO, Shadow of the colossus, e altri.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

mgs3 e gow

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Uhm...
        Ti consiglierei Urban Reign, Soul Calibur 3, 2, Tekken 4 e 5, Gta 3, Vice City, San Andreas, LCS, VCS, Kingdom Hearts, KH 2, ICO, Shadow of the colossus, e altri.
        I GTA ce li ho. Urban Reign, Soul Calibur e Tekken non mi interessano e Ico e Shadow of the Colossus non mi interessano molto. Avevo fatto un pensierino su Kingdom Hearts ma ho cambiato idea .
        Last edited by Batman AA; 29 July 2009, 21:55.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Avevo fatto un pensierino su Kingdom Hearts ma ho cambiato idea .
          e no,kh va preso,e veramente stupendo,uno delle saghe che mi e rimasta impressa nella mia vita da giocatore,prendilo vale ogni singolo cents

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            e no,kh va preso,e veramente stupendo,uno delle saghe che mi e rimasta impressa nella mia vita da giocatore,prendilo vale ogni singolo cents
            Beh diciamo che tutti i giochi che ho elencato sono stupendi (escludiamo Lego Batman, anche se per è un CAPOLAVORO XD e Marvel che non è ancora uscito).

Comment

Sì, ogni cosa dei combattimenti ti emozione e ti obbliga a finire il gioco
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Te li consiglio tutti XD ma visto che hai god of war 2 prenditi anche 1.... comunque la prossima volta scrivi un titolo che dica un pò di più su che cosa si basa la discussione....
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  Te li consiglio tutti XD ma visto che hai god of war 2 prenditi anche 1.... comunque la prossima volta scrivi un titolo che dica un pò di più su che cosa si basa la discussione....
                  In effetti il titolo era un po' generico XD

Comment

Se non ti vuoi perdere un capolavoro prendi God Hand,in alternativa Okami.

Comment

Metal Gear e god of War su tutti.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                        Se non ti vuoi perdere un capolavoro prendi God Hand,in alternativa Okami.
                        Buongustaio

Tra quelli in lista, credo che tu possa tranquillamente dare la priorità a God of War... se poi hai già il secondo, credo sia un acquisto obbligato

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Buongustaio

Tra quelli in lista, credo che tu possa tranquillamente dare la priorità a God of War... se poi hai già il secondo, credo sia un acquisto obbligato
                          Ma il fatto è che la storia la conosco, l'ho provato da un mio amico e sono un po' indeciso sull'acquisto. Se potessi li comprerei tutti XD per ora do la priorità a Metal Gera Solid 3 e Valkyrie Profile 2.

Comment

Beh, God of War se hai pure il secondo è un acquisto obbligato
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              Metal Gear e god of War su tutti.
                              qutone e anche lego btman è carino

Comment

Working...
                              X