sapete per caso quando uscirà un firmware che permetterà anche alla ps3 da 40gb di leggere i giochi ps2?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
retrocompatibilità ps2 su ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da erak Visualizza Messaggiosapete per caso quando uscirà un firmware che permetterà anche alla ps3 da 40gb di leggere i giochi ps2?
Le PS3 da 60 erano retrocompatibili perchè contenevano fisicamente i componenti di una PS2.
Un semplice firmware non credo possa garantire una retrocompatibilità.
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon credo sia una cosa possibile.
Le PS3 da 60 erano retrocompatibili perchè contenevano fisicamente i componenti di una PS2.
Un semplice firmware non credo possa garantire una retrocompatibilità.
Se sono riusciti con un firmware a far emulare la PSX su PSP, possono riuscirci anche in questa impresa. Dopotutto, la PS3 può leggere DVD, quindi è già un'inizio.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
Se sono riusciti con un firmware a far emulare la PSX su PSP, possono riuscirci anche in questa impresa. Dopotutto, la PS3 può leggere DVD, quindi è già un'inizio.
Anche prima parlavo per ipotesi, non sono un oracolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVero, è possibile anche senza componenti fisiche. Via software, non via hardware. Non so come funzioni, eppure lo si fa. In ogni caso sarei felice anche io di vedere una cosa simile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioNon a pagamento, s'intende.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Se sarà a pagamento non lo cagherei mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da dieghetto Visualizza Messaggioc'è qualcuno che ha o aveva la ps2?
Comment
-
devo ammettere che lo prenderei anche a pagamento (chiaramente se a prezzo ragionevole) perchè mi sono perso delle saghe piuttosto importanti (vedi MGS) e molti jrpg non li ho nemmeno considerati all' epoca (ho giocato solo a ffx e KH2 T_T)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiodevo ammettere che lo prenderei anche a pagamento (chiaramente se a prezzo ragionevole) perchè mi sono perso delle saghe piuttosto importanti (vedi MGS) e molti jrpg non li ho nemmeno considerati all' epoca (ho giocato solo a ffx e KH2 T_T)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiodevo ammettere che lo prenderei anche a pagamento (chiaramente se a prezzo ragionevole) perchè mi sono perso delle saghe piuttosto importanti (vedi MGS) e molti jrpg non li ho nemmeno considerati all' epoca (ho giocato solo a ffx e KH2 T_T)
Comment
Comment