Annuncio

Collapse
No announcement yet.

retrocompatibilità ps2 su ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• retrocompatibilità ps2 su ps3

sapete per caso quando uscirà un firmware che permetterà anche alla ps3 da 40gb di leggere i giochi ps2?

Originariamente Scritto da erak Visualizza Messaggio
    sapete per caso quando uscirà un firmware che permetterà anche alla ps3 da 40gb di leggere i giochi ps2?
    Non credo sia una cosa possibile.
    Le PS3 da 60 erano retrocompatibili perchè contenevano fisicamente i componenti di una PS2.
    Un semplice firmware non credo possa garantire una retrocompatibilità.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Non credo sia una cosa possibile.
      Le PS3 da 60 erano retrocompatibili perchè contenevano fisicamente i componenti di una PS2.
      Un semplice firmware non credo possa garantire una retrocompatibilità.

Se sono riusciti con un firmware a far emulare la PSX su PSP, possono riuscirci anche in questa impresa. Dopotutto, la PS3 può leggere DVD, quindi è già un'inizio.
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio

Se sono riusciti con un firmware a far emulare la PSX su PSP, possono riuscirci anche in questa impresa. Dopotutto, la PS3 può leggere DVD, quindi è già un'inizio.
        Puo darsi.
        Anche prima parlavo per ipotesi, non sono un oracolo.

Comment

sapete, da un po posso creare memory card ps2 con la mia 80 gb... prima non potevo farlo...

Comment

Vero, è possibile anche senza componenti fisiche. Via software, non via hardware. Non so come funzioni, eppure lo si fa. In ogni caso sarei felice anche io di vedere una cosa simile.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Vero, è possibile anche senza componenti fisiche. Via software, non via hardware. Non so come funzioni, eppure lo si fa. In ogni caso sarei felice anche io di vedere una cosa simile.
              Non a pagamento, s'intende.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                Non a pagamento, s'intende.
                No infatti, non essendoci nessuna componente, non dovrebbe andare a pagamento. O potrebbe andarlo, se lo spacciano per un programma qualsiasi, ma non penso.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se sarà a pagamento non lo cagherei mai.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

c'è qualcuno che ha o aveva la ps2?

Comment

Originariamente Scritto da dieghetto Visualizza Messaggio
                      c'è qualcuno che ha o aveva la ps2?
                      io avevo la ps2,perche?

Comment

devo ammettere che lo prenderei anche a pagamento (chiaramente se a prezzo ragionevole) perchè mi sono perso delle saghe piuttosto importanti (vedi MGS) e molti jrpg non li ho nemmeno considerati all' epoca (ho giocato solo a ffx e KH2 T_T)
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                          devo ammettere che lo prenderei anche a pagamento (chiaramente se a prezzo ragionevole) perchè mi sono perso delle saghe piuttosto importanti (vedi MGS) e molti jrpg non li ho nemmeno considerati all' epoca (ho giocato solo a ffx e KH2 T_T)
                          Eh sì, se costasse meno di 20 euro lo prenderei pure io a pagamento, ovvio che gratis sarebbe meglio
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                            quoto... spenderei però massimo 50 euro

Comment

iolo prenderei solo gratis,se propio devo pagare tanto vale riprendermi una ps2

Comment

Working...
                              X