Annuncio

Collapse
No announcement yet.

retrocompatibilità ps2 su ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    quoto... spenderei però massimo 50 euro
    si ecco
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      iolo prenderei solo gratis,se propio devo pagare tanto vale riprendermi una ps2
      beh, la comodità di un emulatore dentro alla ps3 è maggiore del dover staccare una e attaccare un altra. E poi ps2 costa quasi 100 euro

Comment

quoto... spenderei però massimo 50 euro
        Che alla fine è bene o male quanto pagheresti una PS2 usata. Senza contare che così avresti molte più garanzie di corretto funzionamento, l'emulazione via software non è sempre ineccepibile (o quantomeno, ncessiterebbe di un bel pò di tempo e qualche aggiornamento per poter garantire la compatibilità al 100%)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

beh tanto io ho già la mia bellissima play 2 (quella cicciona) che dura da un sacco di anni e non ha mai dato un problema

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Che alla fine è bene o male quanto pagheresti una PS2 usata. Senza contare che così avresti molte più garanzie di corretto funzionamento, l'emulazione via software non è sempre ineccepibile (o quantomeno, ncessiterebbe di un bel pò di tempo e qualche aggiornamento per poter garantire la compatibilità al 100%)
            ecco,la penso proprio cosi

Comment

eh, io a meno di 80 non la trovo... comunque conoscendo sony (no CW) se esisterà, non sarà gratis

Comment

eh, io a meno di 80 non la trovo... comunque conoscendo sony (no CW) se esisterà, non sarà gratis
                sony e una sanguisuga sara sicuramente a pagamento,oppure sara nella versione slim per incentivarne l'acquisto

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                  beh tanto io ho già la mia bellissima play 2 (quella cicciona) che dura da un sacco di anni e non ha mai dato un problema
                  la play 2 ,non ha mai dato prob lemi neanche a me
                  sigpic

Comment

sony e una sanguisuga sara sicuramente a pagamento,oppure sara nella versione slim per incentivarne l'acquisto
                    tu giopa te la co mpreresti la ps3 slim ?
                    sigpic

Comment

se la mettono nella slim, io e credo tutti gli altri con la fat si arrabbierebbero parecchio.

Comment

se la mettono nella slim, io e credo tutti gli altri con la fat si arrabbierebbero parecchio.
                        Ma neanche tanto, anche tra le fat c'erano quelle che leggevano i giochi PS2, chi la voleva ne aveva l'occasione
                        sigpic

Comment

eh, io a meno di 80 non la trovo...
                          Prova da Blockbuster/Gamerush.

Io l'ho presa a 70, e tipo una settimana dopo mi son visto il prezzo ribassato a 50... così, in simpatia

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                            tu giopa te la co mpreresti la ps3 slim ?
                            a che mi seve?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Prova da Blockbuster/Gamerush.

Io l'ho presa a 70, e tipo una settimana dopo mi son visto il prezzo ribassato a 50... così, in simpatia
                              il mio blockbuster vende / noleggia solo film...

@Alby: avrei voluto la 60gb, ma non la vendevano più ...

Comment

non credo che, se mai lo implementeranno, sarà solo a favore della fantomatica slim...l'utenza che già possiede la versione ciccia si incaspierebbe perecchio temo
                                io sono più dell'idea di un eventuale software scaricabile o introdotto in un aggiornamento firmware...così sarebbe il massimo secondo me

Comment

Working...
                                X