Originariamente Scritto da Teale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
retrocompatibilità ps2 su ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioiolo prenderei solo gratis,se propio devo pagare tanto vale riprendermi una ps2
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioquoto... spenderei però massimo 50 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioChe alla fine è bene o male quanto pagheresti una PS2 usata. Senza contare che così avresti molte più garanzie di corretto funzionamento, l'emulazione via software non è sempre ineccepibile (o quantomeno, ncessiterebbe di un bel pò di tempo e qualche aggiornamento per poter garantire la compatibilità al 100%)
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioeh, io a meno di 80 non la trovo... comunque conoscendo sony (no CW) se esisterà, non sarà gratis
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiobeh tanto io ho già la mia bellissima play 2 (quella cicciona) che dura da un sacco di anni e non ha mai dato un problemasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosony e una sanguisuga sara sicuramente a pagamento,oppure sara nella versione slim per incentivarne l'acquistosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosony e una sanguisuga sara sicuramente a pagamento,oppure sara nella versione slim per incentivarne l'acquisto
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiose la mettono nella slim, io e credo tutti gli altri con la fat si arrabbierebbero parecchio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioeh, io a meno di 80 non la trovo...
Io l'ho presa a 70, e tipo una settimana dopo mi son visto il prezzo ribassato a 50... così, in simpatia
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiotu giopa te la co mpreresti la ps3 slim ?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioProva da Blockbuster/Gamerush.
Io l'ho presa a 70, e tipo una settimana dopo mi son visto il prezzo ribassato a 50... così, in simpatia
@Alby: avrei voluto la 60gb, ma non la vendevano più ...
Comment
-
non credo che, se mai lo implementeranno, sarà solo a favore della fantomatica slim...l'utenza che già possiede la versione ciccia si incaspierebbe perecchio temo
io sono più dell'idea di un eventuale software scaricabile o introdotto in un aggiornamento firmware...così sarebbe il massimo secondo me
Comment
Comment