Giocare in quattro in multi senza link mode la vedo infatti davvero ardua. e poi uno schermo Tv diviso in quattro non credo che renda semplice una partita.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Difetti xbox
Collapse
X
-
non era il problema lo schermo, anzi, se hai un televisore diciamo a 28" va benissimo, però gli scatti... vabbè speriamoche in halo 2 vada tutto a 60fps come metroid"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
metroid prime è in single player e va a 60fps, però come visuale è simile ad halo, inoltre io intendevo comunque anche il single player che in halo va a 30fps quasi fissi.
il multiplayer potrebbe andare anche a 60, se si decidessero a ridurre il dettaglio"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
ha migliori giochi di gamecube e migliori grafiche di playstation2 e ha dvd. io non ho problemi con il gamepad, e meglio di quello del n64. almeno e americano che vuol dire che non ci saranno parti segrete che originariamente andavano con la console. per esempio, per il n64 esisteva un drive che si attaccava sotto il n64, come quello che ha il megadrive. penso che l'xbox sara` l'ultima console che comprero`. sto diventando un po vecchia e non ho piu` tempo sopratutto perche` se compro un gioco devo batterlo per forza o ho sprecato soldi. ma... codici non fanno male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yamainuha migliori giochi di gamecube e migliori grafiche di playstation2 e ha dvd. io non ho problemi con il gamepad, e meglio di quello del n64. almeno e americano che vuol dire che non ci saranno parti segrete che originariamente andavano con la console. per esempio, per il n64 esisteva un drive che si attaccava sotto il n64, come quello che ha il megadrive. penso che l'xbox sara` l'ultima console che comprero`. sto diventando un po vecchia e non ho piu` tempo sopratutto perche` se compro un gioco devo batterlo per forza o ho sprecato soldi. ma... codici non fanno male.
Comment
-
qualche volta mi è capitato... quando comprai castle wolfenstein, ci feci due tre livelli e poi lo mollai perchè era arrivata l'xbox con halo (uno di questi giorni lo riprendo e lo finisco )"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Sono arrivato a una conclusione....
Ho comprato x-box ieri e avendo gia PS2 posso dire una cosa....
La X-box e Decisamente piu potente su questo non ci piove.i giochi hanno una definizione da paura.....
L'unica cosa è la poca varietà di giochi(per ora),i giochi ora in commercio sono pochi e non proprio bellissimi cioè diciamo che giochi varamente belli su xbox saranno una 15ina-20ina.e cmq mancano GDR belli,mancano (secondo me) i capolavori che ti fanno dire:" quei 10 giochi li devo avere perforza"
Almeno cosi la vedo io.
La cosa a favore dell'xbox è che questo è un problema risolvibile con i titoli che stanno per uscire che usciranno quindi io sono felicissimo dell'acquisto.
Sia ben chiaro che la mia bella PS2 non la darò mai via perche è una consolle eccezzionale
Bye
Comment
-
Originariamente Scritto da MaelstromSono arrivato a una conclusione....
Ho comprato x-box ieri e avendo gia PS2 posso dire una cosa....
La X-box e Decisamente piu potente su questo non ci piove.i giochi hanno una definizione da paura.....
L'unica cosa è la poca varietà di giochi(per ora),i giochi ora in commercio sono pochi e non proprio bellissimi cioè diciamo che giochi varamente belli su xbox saranno una 15ina-20ina.e cmq mancano GDR belli,mancano (secondo me) i capolavori che ti fanno dire:" quei 10 giochi li devo avere perforza"
Almeno cosi la vedo io.
La cosa a favore dell'xbox è che questo è un problema risolvibile con i titoli che stanno per uscire che usciranno quindi io sono felicissimo dell'acquisto.
Sia ben chiaro che la mia bella PS2 non la darò mai via perche è una consolle eccezzionale
Bye
ovviamente quando avrò in mano Panzer Dragoon Orta, non mi vedrete per un bel po' di giorni"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
Comment