Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Difetti xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Giocare in quattro in multi senza link mode la vedo infatti davvero ardua. e poi uno schermo Tv diviso in quattro non credo che renda semplice una partita.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

non era il problema lo schermo, anzi, se hai un televisore diciamo a 28" va benissimo, però gli scatti... vabbè speriamoche in halo 2 vada tutto a 60fps come metroid
      "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Uhm...60 fps come Metroid Prime ? Ma sbaglio o Metroide prime è giocabile solo in single player ?
        Non credo che il paragoni calzi a pennello.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

metroid prime è in single player e va a 60fps, però come visuale è simile ad halo, inoltre io intendevo comunque anche il single player che in halo va a 30fps quasi fissi.

il multiplayer potrebbe andare anche a 60, se si decidessero a ridurre il dettaglio

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

ha migliori giochi di gamecube e migliori grafiche di playstation2 e ha dvd. io non ho problemi con il gamepad, e meglio di quello del n64. almeno e americano che vuol dire che non ci saranno parti segrete che originariamente andavano con la console. per esempio, per il n64 esisteva un drive che si attaccava sotto il n64, come quello che ha il megadrive. penso che l'xbox sara` l'ultima console che comprero`. sto diventando un po vecchia e non ho piu` tempo sopratutto perche` se compro un gioco devo batterlo per forza o ho sprecato soldi. ma... codici non fanno male.

Comment

Mmmmmhhhhhhh un pò contorto il tuo post eh ^^''
              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Yamainu
                ha migliori giochi di gamecube e migliori grafiche di playstation2 e ha dvd. io non ho problemi con il gamepad, e meglio di quello del n64. almeno e americano che vuol dire che non ci saranno parti segrete che originariamente andavano con la console. per esempio, per il n64 esisteva un drive che si attaccava sotto il n64, come quello che ha il megadrive. penso che l'xbox sara` l'ultima console che comprero`. sto diventando un po vecchia e non ho piu` tempo sopratutto perche` se compro un gioco devo batterlo per forza o ho sprecato soldi. ma... codici non fanno male.
                Non credo che il tuo modo di intendere i videogames sia variato nel tempo. In fondo qul è la persona che inizia un gioco per non portarlo a termine ?
                MrBix

Comment

Tutti quelli ke comprano falsi...
                  http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

qualche volta mi è capitato... quando comprai castle wolfenstein, ci feci due tre livelli e poi lo mollai perchè era arrivata l'xbox con halo (uno di questi giorni lo riprendo e lo finisco )

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Sono arrivato a una conclusione....
                      Ho comprato x-box ieri e avendo gia PS2 posso dire una cosa....
                      La X-box e Decisamente piu potente su questo non ci piove.i giochi hanno una definizione da paura.....
                      L'unica cosa è la poca varietà di giochi(per ora),i giochi ora in commercio sono pochi e non proprio bellissimi cioè diciamo che giochi varamente belli su xbox saranno una 15ina-20ina.e cmq mancano GDR belli,mancano (secondo me) i capolavori che ti fanno dire:" quei 10 giochi li devo avere perforza"
                      Almeno cosi la vedo io.
                      La cosa a favore dell'xbox è che questo è un problema risolvibile con i titoli che stanno per uscire che usciranno quindi io sono felicissimo dell'acquisto.
                      Sia ben chiaro che la mia bella PS2 non la darò mai via perche è una consolle eccezzionale
                      Bye

Comment

Originariamente Scritto da Maelstrom
                        Sono arrivato a una conclusione....
                        Ho comprato x-box ieri e avendo gia PS2 posso dire una cosa....
                        La X-box e Decisamente piu potente su questo non ci piove.i giochi hanno una definizione da paura.....
                        L'unica cosa è la poca varietà di giochi(per ora),i giochi ora in commercio sono pochi e non proprio bellissimi cioè diciamo che giochi varamente belli su xbox saranno una 15ina-20ina.e cmq mancano GDR belli,mancano (secondo me) i capolavori che ti fanno dire:" quei 10 giochi li devo avere perforza"
                        Almeno cosi la vedo io.
                        La cosa a favore dell'xbox è che questo è un problema risolvibile con i titoli che stanno per uscire che usciranno quindi io sono felicissimo dell'acquisto.
                        Sia ben chiaro che la mia bella PS2 non la darò mai via perche è una consolle eccezzionale
                        Bye
                        come la vedo io invece, è simile al tuo ma un po' diverso alla fine. vedi, non ho mai notato l'xbox come una console con chissà quanti inimmaginabili capolavori però vedo che ci sono abbastanza "ottimi" giochi a tenermi impegnato sempre, come dici te 15 giochi bellissimi sono abbastanza per me sul fatto dei giochi di ruolo sono parzialmente d'accordo, anche se non è che mi piacciano più di tanto in realtà, però qualche ragazzo triste e solo c'è sempre, quindi è meglio averne qualcuno in lista forse con true fantasy live online si sistemerà la cosa i gioconi sono in uscita, è vero, ma secondo me non possono superare quella che è stata la line-up di lancio, imbattibile, con Halo, JSRF, Rallysport Challenge, Amped, PGR, ecc.

ovviamente quando avrò in mano Panzer Dragoon Orta, non mi vedrete per un bel po' di giorni

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

beh x i giochi la ps2 ha il vantaggio che è il seguito della psx e giochi belli per la psx avranno il suo seguito nella 2
                          ma x la xbox ne arriveranno tantissimi.

Comment

Working...
                          X