Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nel Primo Devil May Cry con una stella vitale, 2 intoccabili, 10 stelle demoniache e 3 ore di gioco per sconfiggere mundus a livello Dante deve morire. Premetto che in quelle tre ore mi sono preparato raccogliendo tutte le sfere rosse per comprare quelle cose e potenziare le armi, vita e energia demoniaca. E sono morto una decina di volte e ogni volta a caricare perchè perdevo tutti gli oggetti e alla fine mancava poco che mi trasfomassi anchio . Una soddisfazione che ho urlato 10 minuti
Leave a comment:
Guest replied
finire l'ultima missione di bad company a difficile
Sono orgoglioso di me a Left 4 Dead quando tutti gli altri sono devitalizzati o bloccati, arriva il mezzo di trasporto, ci salgo sopra e dico "Sarà per la prossima volta, ragazzi! Che delizia!"
Sono orgoglioso di me a Left 4 Dead quando tutti gli altri sono devitalizzati o bloccati, arriva il mezzo di trasporto, ci salgo sopra e dico "Sarà per la prossima volta, ragazzi! Che delizia!"
è da tempo che sto dietro a questo emblema e oggi alle ore 18:43 sono riuscito a conquistarlo con:difficolta-big boss estremo
tempo-4 ore 23 min
uccisioni-0
allerte-0
PER QUESTO MI AUTO.STIMO ALLA GRANDE
Emulatore o screen.
Il primo capitolo esiste benissimo in italiano, seppur con una traduzione inferiore ai successivi capitoli(non riesco a farmi gradire l'italianizzazione dello *sniff* in *sniffata*)
Leave a comment: