Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Momenti che vi hanno reso orgogliosi
Collapse
X
-
Dimenticavo: sconfiggere Sin-Tzu in Batman: Rise Of Sin-Tzu dopo miliardi di tentativi con mio cugino. Io Robin e lui Batman perchè aveva meno combo.
Leave a comment:
-
Sconfiggere tutti i palestrati in Canis Canem Edit dopo essere stato attaccato alle spalle e con metà vita... Spettacolare.
Leave a comment:
-
Sconfiggere un boss in FF XII che mi aveva rotto le scatole con un party scarsissimo.
Leave a comment:
-
Bhe...
Ero più che soddisfatto finendo la campagna, mi son crepato sul finale, l'ho mollato per settimane e l'ho ripreso
Leave a comment:
-
Ho finito Prince of Persia 3 in pochi giorni a difficoltà difficile con dei miei amici, ma il più l'ho fatto io, dato che loro facevano cagare.
Leave a comment:
-
Ero da un mio amico e in God Of War II, senza averci mai giocato, ho quasi sconfitto il Colosso di Rodi a difficolta Titano.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggiofra un pò posto la foto con il mio cecchino di cod 4 con 75 uccisi e io mnorto 3 volte...(parlo di cod al pc)
Leave a comment:
-
fra un pò posto la foto con il mio cecchino di cod 4 con 75 uccisi e io mnorto 3 volte...(parlo di cod al pc)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioVisto che sono diventato una bestia con l' engineer?
(Flaming mi dà del camper .-.)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioIeri sera a TF2 granderrimo own degli avversari in 2 contro 4 battendo il mio record personale di 3 backstab consecutive facendone 5.
(Flaming mi dà del camper .-.)
Leave a comment:
-
Ieri sera a TF2 granderrimo own degli avversari in 2 contro 4 battendo il mio record personale di 3 backstab consecutive facendone 5.
Leave a comment:
Leave a comment: