Domanda. Sul PlayStation Store si possono acquistare videogiochi e contenuti soltanto con la carta di credito (la carta Bancomat non va bene?)? Non esistono altre opzioni? Voglio dire, il digital download si può effettuare soltanto tramite pagamento con carta di credito? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il metodo di Pagamento sul "PlayStation Store".
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioO con poste pay......Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioCompra una carta di credito prepagata (es Postepay)...Divulgare a destra e a sinistra i dati del tuo conto bancario e' rischioso!Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioOk, amici, grazie! Scusate la mia incompetenza, ma dove posso comprare una carta del genere?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioOk, amici, grazie! Scusate la mia incompetenza, ma dove posso comprare una carta del genere?
ogni ricarica ti costa 1 euro.
se sei stufo di averla, puoi ritirare tutto, con la commissione di 1 euro.
comodissima, circuito VISA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioVai alle poste, parli con i commessi, compili un sacco di fogli ecc... mi raccomando... porta un documento di identità e codice fiscale....Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovai di postepay. la paghi 5 euro, ma ti dovrebbero dare subito 5 euri dentro. insomma, non la paghi.
ogni ricarica ti costa 1 euro.
se sei stufo di averla, puoi ritirare tutto, con la commissione di 1 euro.
comodissima, circuito VISA.
Capito, grazie (è una carta ricaricabile che non necessita di un conto postale, vero?)! Che voi sappiate, altri metodi di pagamento non ci sono, giusto?Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioCapito, grazie (è una carta ricaricabile che non necessita di un conto postale, vero?)! Che voi sappiate, altri metodi di pagamento non ci sono, giusto?
altri metodi in italia non ci sono, purtroppo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioesatto, nessun conto corrente.
altri metodi in italia non ci sono, purtroppoIo ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioio uso post e-pay,quando vado alla posta la ricarico di volta in volta di tipo 30 euro e via,il numero di conto corrente non gli e lo dare,è un po rischioso!!vai alle poste e te lo fai se 6 maggiorenne,sennò vai con i tuoi genitori...Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioEh, purtroppo sono molto maggiorenne! : Sono per mio figlio gli acquisti sul PlayStation Store! Grazie, amici! :Sicuramente il post e-pay è un mezzo efficace e sicuramente lo userò per gli acquisti on-line! Grazie ancora a tutti e cari saluti!
scusami se magari ti 6 offeso,non volevo darti di bambino,intendiamoci
comunque si si il post e-pay è la meglio cosa!
comunque se ai bisogno noi siamo qui per darti una mano,ciao ciao...Last edited by LiquidSnake; 05 August 2009, 16:51.-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioscusami se magari ti 6 offeso,non volevo darti di bambino,intendiamoci
comunque si si il post e-pay è la meglio cosa!
comunque se ai bisogno noi siamo qui per darti una mano,ciao ciao...Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioNon devi certo scusarti! Mica mi sono offeso! Anzi, vorrei avere l'età di mio figlio, altroché! Sei stato molto gentile! Grazie e cari saluti! :
ci mancherebbe
comunque sono toscano anche io,te 6 di firenze?grandeee!!!lol:Last edited by LiquidSnake; 05 August 2009, 16:54.-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioci mancherebbe
comunque sono toscano anche io,te 6 di firenze?grandeee!!!lol:Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
Comment