Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il metodo di Pagamento sul "PlayStation Store".

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il metodo di Pagamento sul "PlayStation Store".

Domanda. Sul PlayStation Store si possono acquistare videogiochi e contenuti soltanto con la carta di credito (la carta Bancomat non va bene?)? Non esistono altre opzioni? Voglio dire, il digital download si può effettuare soltanto tramite pagamento con carta di credito? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

O con poste pay......
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Compra una carta di credito prepagata (es Postepay)...Divulgare a destra e a sinistra i dati del tuo conto bancario e' rischioso!

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        O con poste pay......
        Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Compra una carta di credito prepagata (es Postepay)...Divulgare a destra e a sinistra i dati del tuo conto bancario e' rischioso!
        Ok, amici, grazie! Scusate la mia incompetenza, ma dove posso comprare una carta del genere?

Comment

Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
          Ok, amici, grazie! Scusate la mia incompetenza, ma dove posso comprare una carta del genere?
          Vai alle poste, parli con i commessi, compili un sacco di fogli ecc... mi raccomando... porta un documento di identità e codice fiscale....
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

vai di postepay. la paghi 5 euro, ma ti dovrebbero dare subito 5 euri dentro. insomma, non la paghi.
            ogni ricarica ti costa 1 euro.
            se sei stufo di averla, puoi ritirare tutto, con la commissione di 1 euro.
            comodissima, circuito VISA.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              Vai alle poste, parli con i commessi, compili un sacco di fogli ecc... mi raccomando... porta un documento di identità e codice fiscale....
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              vai di postepay. la paghi 5 euro, ma ti dovrebbero dare subito 5 euri dentro. insomma, non la paghi.
              ogni ricarica ti costa 1 euro.
              se sei stufo di averla, puoi ritirare tutto, con la commissione di 1 euro.
              comodissima, circuito VISA.

Capito, grazie (è una carta ricaricabile che non necessita di un conto postale, vero?)! Che voi sappiate, altri metodi di pagamento non ci sono, giusto?

Comment

Capito, grazie (è una carta ricaricabile che non necessita di un conto postale, vero?)! Che voi sappiate, altri metodi di pagamento non ci sono, giusto?
                esatto, nessun conto corrente.

altri metodi in italia non ci sono, purtroppo
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  esatto, nessun conto corrente.

altri metodi in italia non ci sono, purtroppo
                  Grazie mille! Siete stati tutti gentili!

Comment

io uso post e-pay,quando vado alla posta la ricarico di volta in volta di tipo 30 euro e via,il numero di conto corrente non gli e lo dare,è un po rischioso!!vai alle poste e te lo fai se 6 maggiorenne,sennò vai con i tuoi genitori...
                    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                      io uso post e-pay,quando vado alla posta la ricarico di volta in volta di tipo 30 euro e via,il numero di conto corrente non gli e lo dare,è un po rischioso!!vai alle poste e te lo fai se 6 maggiorenne,sennò vai con i tuoi genitori...
                      Eh, purtroppo sono molto maggiorenne! Sono per mio figlio gli acquisti sul PlayStation Store! Grazie, amici! Sicuramente il post e-pay è un mezzo efficace e sicuramente lo userò per gli acquisti on-line! Grazie ancora a tutti e cari saluti!

Comment

Eh, purtroppo sono molto maggiorenne! : Sono per mio figlio gli acquisti sul PlayStation Store! Grazie, amici! :Sicuramente il post e-pay è un mezzo efficace e sicuramente lo userò per gli acquisti on-line! Grazie ancora a tutti e cari saluti!

scusami se magari ti 6 offeso,non volevo darti di bambino,intendiamoci
                        comunque si si il post e-pay è la meglio cosa!
                        comunque se ai bisogno noi siamo qui per darti una mano,ciao ciao...
                        Last edited by LiquidSnake; 05 August 2009, 16:51.

Comment

scusami se magari ti 6 offeso,non volevo darti di bambino,intendiamoci
                          comunque si si il post e-pay è la meglio cosa!
                          comunque se ai bisogno noi siamo qui per darti una mano,ciao ciao...
                          Non devi certo scusarti! Mica mi sono offeso! Anzi, vorrei avere l'età di mio figlio, altroché! Sei stato molto gentile! Grazie e cari saluti!

Comment

Non devi certo scusarti! Mica mi sono offeso! Anzi, vorrei avere l'età di mio figlio, altroché! Sei stato molto gentile! Grazie e cari saluti! :

ci mancherebbe
                            comunque sono toscano anche io,te 6 di firenze?grandeee!!!lol:
                            Last edited by LiquidSnake; 05 August 2009, 16:54.

Comment

ci mancherebbe
                              comunque sono toscano anche io,te 6 di firenze?grandeee!!!lol:
                              Sì, sono di Firenze (Toscana-power )!!!!! Grande!!!!!

Comment

Working...
                              X