Annuncio

Collapse
No announcement yet.

batman demo gia uscitaa!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io ce ne ho messi 20

Anche perchè mi sono messo a farla senza mai farmi scoprire
    la prima volta ieri sera, pure io ci ho messo una ventina di minuti tra filmati e tutorial...ma le successive 5 saltando i filmati e sapendo già cosa fare ci vuole mooooolto meno...se mettevano un livellino in più eravamo tutti più felici...in ogni caso non hai la possibilità di fare uno screen per vedere la luminosità, perchè a parte gli scherzi, io vedo benissimo

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
      la prima volta ieri sera, pure io ci ho messo una ventina di minuti tra filmati e tutorial...ma le successive 5 saltando i filmati e sapendo già cosa fare ci vuole mooooolto meno...se mettevano un livellino in più eravamo tutti più felici...in ogni caso non hai la possibilità di fare uno screen per vedere la luminosità, perchè a parte gli scherzi, io vedo benissimo
      Ma forse a sto punto ricordo male io per la luminosità diciamo che, in linea di massima, stavo sempre con la visione da detective attiva. Un po' per i nemici, un po' per vedere meglio la strada, un po' per vedere i punti interagibili. Diciamo che è un'arma a doppio taglio. Anche perchè graficamente è fatto bene, ma con quella visione accesa (e conviene tenerla perennemente accesa) nessuno se ne accorge.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma forse a sto punto ricordo male io per la luminosità diciamo che, in linea di massima, stavo sempre con la visione da detective attiva. Un po' per i nemici, un po' per vedere meglio la strada, un po' per vedere i punti interagibili. Diciamo che è un'arma a doppio taglio. Anche perchè graficamente è fatto bene, ma con quella visione accesa (e conviene tenerla perennemente accesa) nessuno se ne accorge.
        Io la tengo accesa solo per sapere da che parte guardano i nemici... tutto qui
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
          Io la tengo accesa solo per sapere da che parte guardano i nemici... tutto qui
          E una volta che hai visto dove guardano la spegni? E se poi si girano subito dopo? Sono perennemente in movimento, è troppo pericoloso buttarsi nella mischia senza avere una chiara visione di tutto.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E una volta che hai visto dove guardano la spegni? E se poi si girano subito dopo? Sono perennemente in movimento, è troppo pericoloso buttarsi nella mischia senza avere una chiara visione di tutto.
            Io lo faccio u.u

Ovviamente aspetto che si distanzino da quello che è il mio obbiettivo
            sigpic

Comment

si, è vero che quella visuale da assuefazione...magari però potevano togliere alcuni aiuti...così ne da veramente troppi

Comment

si, è vero che quella visuale da assuefazione...magari però potevano togliere alcuni aiuti...così ne da veramente troppi
                è corretta per quanto mi riguarda
                Last edited by Jack_; 07 August 2009, 18:27.
                sigpic

Comment

Più che altro spero che andando avanti nel gioco le fasi stealth siano più complicate
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                    Più che altro spero che andando avanti nel gioco le fasi stealth siano più complicate
                    per me lo saranno di sicuro...non avrebbe senso altrimenti...quello della demo è una specie di tutorial

Comment

per me lo saranno di sicuro...non avrebbe senso altrimenti...quello della demo è una specie di tutorial
                      Però potevano sprecarsi a farla un pelo più lunga T_T
                      sigpic

Comment

Finita, veramente troppo corta.
                        Soprattutto per uno che ha passato otto ore a scaricarla.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          Finita, veramente troppo corta.
                          Ma che connessione hai?
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            oddio artenight,hai resistito 8 ore?la eidos ti dovrebbe regalare il gioco pe la tua impresa

Comment

Diciamo che ho trovato parecchio frustrante le traversate in generale. Già la visibilità non è da mezzogiorno, già le ambientazioni sono piuttosto complesse e piene di particolari, ma poi ci si mette anche quell'obbrobbriosa telecamera che non ti fa vedere nient'altro che quel poco di fronte. Possibile che anche qui, solo io, ho trovato la telecamera troppo attaccata al personaggio?
                              anke io l'ho trovata un po fastidiosa solo mentre si cammina però! x il resto tutto figo!
                              sigpic
                              IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

a proposito della visione anke io non l'ho usata molto.. a parte ke ti perdi il bello della grafica, ma questo è il meno, una volta visti i nemici ho preferito vedere normale!
                                sigpic
                                IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Working...
                                X