Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
batman demo gia uscitaa!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiola prima volta ieri sera, pure io ci ho messo una ventina di minuti tra filmati e tutorial...ma le successive 5 saltando i filmati e sapendo già cosa fare ci vuole mooooolto meno...se mettevano un livellino in più eravamo tutti più felici...in ogni caso non hai la possibilità di fare uno screen per vedere la luminosità, perchè a parte gli scherzi, io vedo benissimoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa forse a sto punto ricordo male io per la luminosità diciamo che, in linea di massima, stavo sempre con la visione da detective attiva. Un po' per i nemici, un po' per vedere meglio la strada, un po' per vedere i punti interagibili. Diciamo che è un'arma a doppio taglio. Anche perchè graficamente è fatto bene, ma con quella visione accesa (e conviene tenerla perennemente accesa) nessuno se ne accorge.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioIo la tengo accesa solo per sapere da che parte guardano i nemici... tutto quiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE una volta che hai visto dove guardano la spegni? E se poi si girano subito dopo? Sono perennemente in movimento, è troppo pericoloso buttarsi nella mischia senza avere una chiara visione di tutto.
Ovviamente aspetto che si distanzino da quello che è il mio obbiettivosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE una volta che hai visto dove guardano la spegni? E se poi si girano subito dopo? Sono perennemente in movimento, è troppo pericoloso buttarsi nella mischia senza avere una chiara visione di tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiosi, è vero che quella visuale da assuefazione...magari però potevano togliere alcuni aiuti...così ne da veramente troppiLast edited by Jack_; 07 August 2009, 18:27.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioPiù che altro spero che andando avanti nel gioco le fasi stealth siano più complicate
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioper me lo saranno di sicuro...non avrebbe senso altrimenti...quello della demo è una specie di tutorialsigpic
Comment
-
Finita, veramente troppo corta.
Soprattutto per uno che ha passato otto ore a scaricarla.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioFinita, veramente troppo corta.
Soprattutto per uno che ha passato otto ore a scaricarla.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSoprattutto per uno che ha passato otto ore a scaricarla.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDiciamo che ho trovato parecchio frustrante le traversate in generale. Già la visibilità non è da mezzogiorno, già le ambientazioni sono piuttosto complesse e piene di particolari, ma poi ci si mette anche quell'obbrobbriosa telecamera che non ti fa vedere nient'altro che quel poco di fronte. Possibile che anche qui, solo io, ho trovato la telecamera troppo attaccata al personaggio?sigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
Comment