Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Anche perchè mi sono messo a farla senza mai farmi scoprire
la prima volta ieri sera, pure io ci ho messo una ventina di minuti tra filmati e tutorial...ma le successive 5 saltando i filmati e sapendo già cosa fare ci vuole mooooolto meno...se mettevano un livellino in più eravamo tutti più felici...in ogni caso non hai la possibilità di fare uno screen per vedere la luminosità, perchè a parte gli scherzi, io vedo benissimo
la prima volta ieri sera, pure io ci ho messo una ventina di minuti tra filmati e tutorial...ma le successive 5 saltando i filmati e sapendo già cosa fare ci vuole mooooolto meno...se mettevano un livellino in più eravamo tutti più felici...in ogni caso non hai la possibilità di fare uno screen per vedere la luminosità, perchè a parte gli scherzi, io vedo benissimo
Ma forse a sto punto ricordo male io per la luminosità diciamo che, in linea di massima, stavo sempre con la visione da detective attiva. Un po' per i nemici, un po' per vedere meglio la strada, un po' per vedere i punti interagibili. Diciamo che è un'arma a doppio taglio. Anche perchè graficamente è fatto bene, ma con quella visione accesa (e conviene tenerla perennemente accesa) nessuno se ne accorge.
Ma forse a sto punto ricordo male io per la luminosità diciamo che, in linea di massima, stavo sempre con la visione da detective attiva. Un po' per i nemici, un po' per vedere meglio la strada, un po' per vedere i punti interagibili. Diciamo che è un'arma a doppio taglio. Anche perchè graficamente è fatto bene, ma con quella visione accesa (e conviene tenerla perennemente accesa) nessuno se ne accorge.
Io la tengo accesa solo per sapere da che parte guardano i nemici... tutto qui
Io la tengo accesa solo per sapere da che parte guardano i nemici... tutto qui
E una volta che hai visto dove guardano la spegni? E se poi si girano subito dopo? Sono perennemente in movimento, è troppo pericoloso buttarsi nella mischia senza avere una chiara visione di tutto.
E una volta che hai visto dove guardano la spegni? E se poi si girano subito dopo? Sono perennemente in movimento, è troppo pericoloso buttarsi nella mischia senza avere una chiara visione di tutto.
Io lo faccio u.u
Ovviamente aspetto che si distanzino da quello che è il mio obbiettivo
si, è vero che quella visuale da assuefazione...magari però potevano togliere alcuni aiuti...così ne da veramente troppi
Diciamo che ho trovato parecchio frustrante le traversate in generale. Già la visibilità non è da mezzogiorno, già le ambientazioni sono piuttosto complesse e piene di particolari, ma poi ci si mette anche quell'obbrobbriosa telecamera che non ti fa vedere nient'altro che quel poco di fronte. Possibile che anche qui, solo io, ho trovato la telecamera troppo attaccata al personaggio?
anke io l'ho trovata un po fastidiosa solo mentre si cammina però! x il resto tutto figo!
a proposito della visione anke io non l'ho usata molto.. a parte ke ti perdi il bello della grafica, ma questo è il meno, una volta visti i nemici ho preferito vedere normale!
Comment