Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E poi dici che non vale la pena pagare soldi per il Live
no guarda,dipende dalla sua connessione quello,io ci ho messo 30 minuti(tra scaricamento e installazione)e fiffi addiritura 20 minuti....se arte ha una connessione di 1 mb il psn non ha colpe
Vorrei vedere voi con un ADSL che in realtà va leggermente veloce di un 56kb(2MB).
Alla fine, Dio giudicherà gli esseri infedeli e li condannerà nelle pene dell'inferno.Solo gli esseri meritevoli meriteranno le gioie più grandi D:
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
io ci ho messo esattamente 18:34 minuti tra installazione e scaricamento.
Come si fa l' ucisione istantanea quando si è appesi? Non mi passa mai vicino nessuno
nella stanza con 4 guardie, vai su uno dei gargoyle sulla destra rispetto alla porta dalla quale entri e aspetti che una di loro passi sotto...a quel punto ti cali con cerchio e quando te lo dice pigi triangolo
nella stanza con 4 guardie, vai su uno dei gargoyle sulla destra rispetto alla porta dalla quale entri e aspetti che una di loro passi sotto...a quel punto ti cali con cerchio e quando te lo dice pigi triangolo
Forse intendi 5 guardie... altrimenti non ho capito dove
Comment