ragazzi scaricate scaricate scaricate!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
batman demo gia uscitaa!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiopeccato ,che nn potro provare la demo ,ma mi comprero direttamente il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiowhy?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioah peccato...vabbè, si tgratta di aspettare un mesetto per il gioco...ma ti giuro che per quello che si vede dalla demo (dura pochissimo purtroppo) merita davverosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiocosa c'è piu o meno nella demo , solo 1 livello ?
Comment
-
Domani mattina la scarico, quanto spazio prende?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioDomani mattina la scarico, quanto spazio prende?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggionon mi ricordo esattamente, mi pare 1gb o poco più...credo
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioUff, allora ci sarà da aspettare un po
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioio ci ho impiegato un 20 minuti tra scaricare e installare...nulla di trascendentale
E che rete hai?
Io ho alice 4mega, penso impieghi di più
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioeh, l'introduzione, una mezza rissa e un livellino piccino piccino (una stanzetta con 5 guardie da massacrare come meglio credisigpic
Comment
Comment