Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Horror

    ciao a tutti, qual'è il gioco che vi ha spaventato di più?
    e quali giochi horror usciranno in futuro?
    io so che usciranno silent hill e resident evil per wii, e aliens colonial marines per consoles next gen.
    il gioco che mi ha fatto più paura in assoluto è stato resident evil 1 e 2 e dino crisis per psx, allora sì che c'era l'orrore puro
    i vostri commenti
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, qual'è il gioco che vi ha spaventato di più?
    e quali giochi horror usciranno in futuro?
    io so che usciranno silent hill e resident evil per wii, e aliens colonial marines per consoles next gen.
    il gioco che mi ha fatto più paura in assoluto è stato resident evil 1 e 2 e dino crisis per psx, allora sì che c'era l'orrore puro
    i vostri commenti
    Final Fantasy VIII.

    Altrimenti mi presi un colpo nel corridoio dei Cerberus in RE sia '96 che Rebirth.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

    Comment


    • #3
      Che mi hanno spaventato di più sono stati i vari Silent Hill e Dead Space
      Last edited by Albyx; 07 August 2009, 19:38.
      sigpic

      Comment


      • #4
        i teletubbies.

        seriamente,penso i cani del primo RE nel corridoio.
        oppure anche siren blood curse da un mio amico.

        Comment


        • #5
          Silent Hill: The Room
          E un altro di cui non ricordo il nome...
          sigpic

          Comment


          • #6
            Resident Evil 2 e Dead Space sono i miei preferiti in assoluto.Anche se hanno atmosfere molto diverse tra loro, trovo sublimi rispettive trama e scenografia.Per quanto mi riguarda Capolavori
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

            Comment


            • #7
              silent hill
              sigpic

              Comment


              • #8
                Silent hill the room, dead space, e l'inizio di re4....
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                Comment


                • #9
                  Resident Evil e Silent Hill 4 The Room sono esempi di paura che ricordo moolto facilmente
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                    Silent hill the room, dead space, e l'inizio di re4....
                    la campagna...................................,a nessuno fa paura l'inizio di bioshock ,o almeno qualche pezzo ?
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      doom, i primi silent hill e...ah si dead space (questo inverno me lo sono giocato di notte a luci spente e con le cuffie...un trauma! dal quale ancora mi devo riprendere ).

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                        doom, i primi silent hill e...ah si dead space (questo inverno me lo sono giocato di notte a luci spente e con le cuffie...un trauma! dal quale ancora mi devo riprendere ).
                        é vero con le cuffie fa una scaga assurda.... sono ancora all'inizio.... c'è un modo per sentire l'audio del gioco sulle cuffie con ps3??
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                        Comment


                        • #13
                          Il primo Silent Hill resta insuperato in quanto a orrore puro. Anche se il terzo capitolo sfoggia alcuni dei migliori spaventi della serie.
                          Niente male neppure il primo Resident Evil, in quanto a tensione rimane tuttora il meglio all'interno della serie.
                          Altro titolo assolutamente considerevole è Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth. In quanto a riproduzione dell'orrore lovecraftiano è semplicemente impeccabile, e scusate se è poco

                          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            é vero con le cuffie fa una scaga assurda.... sono ancora all'inizio.... c'è un modo per sentire l'audio del gioco sulle cuffie con ps3??
                            non saprei, io l'ho giocato su pc (ma penso esista un paio di cuffie utilizzabili su play no?)...comunque se ci tieni al cuore io lascerei perdere


                            @ ophi: non ho afferrato il titolo...che roba è?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                              non saprei, io l'ho giocato su pc (ma penso esista un paio di cuffie utilizzabili su play no?)...comunque se ci tieni al cuore io lascerei perdere


                              @ ophi: non ho afferrato il titolo...che roba è?
                              io nn sto dicendo niente ,ma il gioco non è che fa propio paura ,solo qualche pezzetino e neanche tanto ,secondo me
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X