Originariamente Scritto da Jackpot
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Horror
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiociao a tutti, qual'è il gioco che vi ha spaventato di più?
e quali giochi horror usciranno in futuro?
io so che usciranno silent hill e resident evil per wii, e aliens colonial marines per consoles next gen.
il gioco che mi ha fatto più paura in assoluto è stato resident evil 1 e 2 e dino crisis per psx, allora sì che c'era l'orrore puro
i vostri commentiQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio@ ophi: non ho afferrato il titolo...che roba è?
Survival horror in prima persona, con forti contaminazioni stealth, per farla breve riguardo a un gameplay sostanzialmente unico.
Titolo consigliatissimo, anche se è d'obbligo un avvertimento: è uno dei giochi più buggati con cui abbia mai avuto a che fare. Certi bachi superano in malvagità Cthulhu stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAnche io l'ho giocato sul pc... io ho delle cuffie, ma aime, il suono del gioco non si sente, si sente solo colui con cui si parla....
Poichè ne ho fatto pochi escludo completamente RE4, la cosa più demenziale che abbia mai visto, in più la villeggiatura degli zombie è fatta maluccio, al massimo mi cagavo nelle parti dei cani, ma li è una fobia personale
Tornando it direi RE: Code Veronica, poi Dead Space (mi son cagato più che con Code Veronica ) e Doom, ma solo la prima volta che ho giocato, ora non mi fa alcun effetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolittle big planet
no dai,in realta il gioco in grado di farmi paura deve ancora uscire.....
pero dead space mi ha fatto scorrere la tensione a fiumi,non ho mai pogiato l'arma
Oddio, mi son cagato con la demo, figuriamoci col resto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolittle big planet
no dai,in realta il gioco in grado di farmi paura deve ancora uscire.....
pero dead space mi ha fatto scorrere la tensione a fiumi,non ho mai pogiato l'armasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiochi di voi aveva kuon per ps2?sigpic
Comment
-
Uhm...
L'ho sentito nominare, ma non cel'ho
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioè un survival-horror ?
in quanto a spaventi lo giudico il migliore
Spoiler:anche se saro l'unico coglione ad averlo possedutoti prego ophidian,dimmi che lo avevi anche tu
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiohttp://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
in quanto a spaventi lo giudico il migliore
Spoiler:anche se saro l'unico coglione ad averlo possedutosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiodalle immagini ,sembra spaventoso ,quella ragazzina che ti fissa sopratutto ,cmq non ha preso un buon voto da gamesurf ,tu come lo giudicheresti ,gio ?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopiu o meno come gamesurf,gli darei 6,5 forsesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiosi trova ancora da qualche parte ?
Comment
Comment